Rank: Member
Iscritto dal : 4/24/2001 Posts: 0
|
ciao vorrei sapere come possa fare ad aprire e leggere i files con estensione NRG (anche non avendo NERO), ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Scaricati il daemon tools. questo programma crea fino a 4 unità cd virtuali sul tuo computer dove puoi caricare diversi file immagine e aprirli come se fossero normali cd. legge anche gli nrg. http://www.daemon-tools.cc/dtcc/announcements.php By Granuz88
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/24/2001 Posts: 0
|
ciao, grazie per il consiglio, penso di aver scaricato il programma che mi dicevi (daemon403-x86) ma durante l'installazione è uscito questo avvertimento: this program will install SCSI Pass Through Direct (SPTD) layer on your computer. Warning - SPTD is not compatible with kernel mode debuggers (SoftICE, WinDBG, etc..) Please cancel setup if u plan to use kernel debugger on this machine. E' importante o posso proseguire nell'installazione? ciao, grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Non saprei, A me questo messaggio non è comparso. piuttosto mi ha chiesto di riavviare il pc prima dell'installazione e così ho fatto... e tutto mi è andato bene. questo messaggio però non l'ho mai visto. Mi spiace. Magari prova lo stesso, ma appena vedi dei problemi disinstallalo immediatamente. By Granuz88
|