Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2006 Posts: 5
|
Ciao a tutti sto cercando un programma da poter abbassare la voce del cantante in modo che rimane la base solo in mp3 un devocalizzatore dovrebbe essere chi sa consigliarmi qualche buon programma? aiutatemi grazie Vi Prego è Moltissimo importante
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Quello che chiedi non é assolutamente possibile, puoi eliminare le frequenze della voce, ma nello stesso range si trovano anche parte del brano, ti troveresti in mano una cosa assolutamente diversa da quello che vuoi. Nei film é tutto più facile, ma la realtà é diversa. Ciao
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
Non ho mai sentito un programma che fa questo. Se puo' servirti pero' dovresti cercare uno stereo che ha la funzione karaoke. Il mio vecchio kenwood comprato all'epoca in cui il karaoke era una novità ha questa funzione che ho giudicato sempre inutile, ma ora mi rendo conto che a te forse andrebbe bene. In effetti se non ti interessa di farlo sul pc, fa proprio cio' che vuoi tu, abbassa la voce del cantante e lascia cori e musica attivi (perdono pochissimo in qualità) non so spiegare come, ma funziona. ciao
|