Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FLASH PLAYER NON FUNZIONA? Opzioni
katyj74
Inviato: Friday, February 17, 2006 7:28:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/18/2006
Posts: 0
questo è il mio problema ho istallato macromadia flash player 8 per visualizzare video all'indirizzo http://www.youtube.com ma cliccamdo su un qualsiasi video mi si apre la schermata e dove dovrebbere apparire il video c'è una zona bianca con la X rossa in alto a sinistra e il video non parte.non so se dipende dal programma o da qualche cosa nel computer.premetto che non ho potuto scaricare il programma dal centro do download di macromadia perché non partiva il filmato per scaricarlo ma ho usato internet explorer :http://Flash Player for Internet Explorer
.potete aiutarmi?grazie
Sponsor
Inviato: Friday, February 17, 2006 7:28:10 PM

 
pidue
Inviato: Friday, February 17, 2006 7:43:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Questo è il sito ufficiale da cui scaricare Flash Player.

http://www.macromedia.com/shockwave/download/triggerpages_mmcom/flash-it.html



katyj74
Inviato: Saturday, February 18, 2006 12:59:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/18/2006
Posts: 0
si è proprio da questo sito che non riesco a scaricare il programma
granuz88
Inviato: Saturday, February 18, 2006 1:52:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Nel computer sei un'utente "administrator" o secondario? se non sei l'amministratore di sistema non puoi installare nulla sul pc. la stessa cosa mi capitava sui pc della scuola. quando tentavo di installare flash player e java runtime, l'installazione non partiva perchè non ero autorizzato.


By Granuz88
katyj74
Inviato: Tuesday, February 21, 2006 7:18:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/18/2006
Posts: 0
non è questo purtroppo...ho scaricato altri programmi con macromadia proprio le ho provate tutte se lo scarico da altre fonte non dal centro di dowmload il programma non funziona regorarmente xché in youtube non riesco a vedere i video go provato ho disisttallato spyware B xché crea problemi a flash player ...gli active x x
sono attivi ma niente!!!!!precedentemente avevo istallato il programma dal suo indirizzo ufficiale di download e funzionava benissimo poi l'ho rimosso per errore e ora non riesco più ad istallarlo per poterlo usare in modo corretto...per favore se potete dirmi come fare.grazie
granuz88
Inviato: Wednesday, February 22, 2006 4:34:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
penso che il rpoblema sia quel "l'ho rimosso per errore". in che modo l'hai rimosso?
prova a scaricarti ccleaner, fai una bella pulizia utilizzando il "cleaner" e analizzando i "problemi" del registro. tutti i file che ti indica ccleaner li puoi cancellare senza alcun rischio.
dopodichè prova a tornare sul sito della macromedia e scaricarti il flash player.


By Granuz88
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.