Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come effettuare un downklock [?] Opzioni
.:Morpheus:.
Inviato: Friday, February 17, 2006 12:40:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/12/2006
Posts: 0
sul mio vecchio pc è stato montato un processore da 1700mhz,ma avendo solo 128mb di RAM mi sta dando un infinità di problemi,infatti si blocca in continuazione e mi legge il processore come un 1100mhz.A questo punto ho pensato di effettuare un downklok,per poterci almeno masterizzare,visto che insieme al"danno del processore",ho fatto montare un lettore e un masterizzatore dvd.Per favore datemi una mano
io non sono per niente esperto di informatica.
Sponsor
Inviato: Friday, February 17, 2006 12:40:51 PM

 
a.roselli
Inviato: Friday, February 17, 2006 1:02:49 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Aggiornare un vecchio computer non conviene mai, con una spesa a partire da 500 euro si può acquistare un computer intero con tutte le periferiche di ultima generazione

ormai, se hai fatto la spesa, ti consiglio di portare il computer da un tecnico per farti consigliare sulla memoria RAM da aggiungere o altri accessori

fatti fare prima il precentivo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

.:Morpheus:.
Inviato: Friday, February 17, 2006 1:40:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/12/2006
Posts: 0
la mia spesa per fortuna si è limitata solo al masterizzatore e al lettore dvd,infatti il processore mi è stato montato a gratis , adesso vorrei far andare il processore a 900mhz per non spendere altri soldi con la RAM.Visto che ho un altro pc nuovo quello vecchio voglio usarlo solo per masterizzare.
peppe54
Inviato: Friday, February 17, 2006 3:09:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
Accendi la macchina e ,alla prima schermata,premi il tasto " canc" ed entri nel BIOS ; lì hai due possibilità.