Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

File SONYPVU1.SYS Opzioni
grunt
Inviato: Thursday, February 16, 2006 7:38:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/16/2006
Posts: 0
Ho una fotocamera digitale Sony, che ho tentato di collegare al pc, dotato di Windows XP Home con SP1... Purtroppo non c'è verso di farlo... Al momento di collegarla, tramite USB, cerca di installarla ma mi chiede il file SONYPVU1.SYS del cd di Windows XP Home, cd che non ho in quanto, avendo un portatile, era incluso solo il cd di ripristino della Acer.
Spulcio sul cd e su internet e trovo questo USB driver della sony per le videocamere, da installare prima di collegare il cavo.
Scollego la videocamera, installo il driver, riavvio e la riattacco: niente da fare, vuole sempre lo stesso file.
Che posso fare? Ci smanettato da un sacco di tempo, ma niente da fare, chiede sempre quel maledetto file e, quando glielo do, si rifiuta di installarlo...
Sponsor
Inviato: Thursday, February 16, 2006 7:38:54 PM

 
peppe54
Inviato: Friday, February 17, 2006 3:53:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
Scusami se mi permetto...........sei proprio sicuro che ti chieda sempre lo stesso file?
E ancora, hai provato a disinstallare e ripetere daccapo l'installazione?
Sai, a volte i file hanno dei nomi così simili che siamo portati ( TUTTI........ME COMPRESO....) a cliccare su "Ok" e poi arrabbiarci perchè non va avanti.......e, invece, il sistema ci chiedeva un altro file con un percorso diverso... (^.^)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.