|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
Ciao Alfonso e a tutti, vorrei sapere se cambia qualcosa disattivando e riattivando il ripristino di configurazione di Windows XP mentre si è in modalità provvisoria quando si eseguono le varie procedure per la sicurezza del PC.Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Disattivando il ripristino di congigurazione, vengono eliminati tutti i punti di ripristino precedenti e la carteklla RESTORE viene svuotata si rende necessario quando un virus viene inserito nel punto di ripristino, per eliminarlo e non farlo cosi ricaricare nel sistema solo per un controllo non serve disattivarlo. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
Scusami Alfonso, porta pazienza, ma il dubbio mi è rimasto. Premetto che fortunatamente non ho infezioni in atto. Supponiamo che mi trovi in modalità provvisoria e abbia la necessità di dover disattivare la funzione di ripristino, questo lo posso fare rimanendo in modalità provvisoria o per eseguire tale operazione correttamente devo prima tornare in modalità normale? Ciao e grazie.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ad essere sincero non l'ho mai disattivato in modalità provvisoria, ma credo che non ci sia alcuna differenza, infatti la modalità provvisoria serve per risolvere problemi e se non si potesse disattivare il ripristino sarebbe una fregatura invece é sicuro che in modalità provvisoria non si deve installare nessun programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |