|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
allora nessuno sa perkè in gestione periferike non ci sta la skeda video?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il computer si avvia e vedi qualcosa sullo schermo, la scheda video deve esserci, potrebbe essere un problema provocato da virus o da un errore di sistema. Ma quale é il problema, perché non rispondi sotto al forum già aperto? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ci provo a rispondere nel forum aperto ma mi da sempre un errore. In quanto al problema è ke non riesco più ad aprire un programma come Google Earth, come quando avevo la skeda video integrata,la avevo sostituita con una Geforce e tutto funzionava, ora mi da il seguente responso"DirectX not supported"
|
|
|
ci provo a rispondere nel forum aperto ma mi da sempre un errore. In quanto al problema è ke non riesco più ad aprire un programma come Google Earth, come quando avevo la skeda video integrata,la avevo sostituita con una Geforce e tutto funzionava, ora mi da il seguente responso"DirectX not supported"
|
|
|
|
|
Guest |