|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/28/2005 Posts: 0
|
non mi si sente l'audio degli altoparlanti...come posso fare x aggiustarli???? il mio programma e windows media pleyer.... se volete contattatemi sul mio indirizzo e-mail(concettapepe1@virgilio..it)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
le cause possono essere banali o importanti. Quello che tu puoi fare è un controllo incrociato, nel senso collega le casse ad un altro pc e accertati che funzionino. Poi potrebbe essere scollegato lo spinotto della scheda audio all'interno del computer, poi dovresti andare in Gestione periferiche e vedere se i driver della scheda audio sono a posto (se c'è qualcosa che non va dovresti vedere un punto esclamativo giallo). Edited by - pidue on 02/09/2006 19:54:59
|
|
|
come posso trovare la gestione periferica???
|
|
|
come posso trovare la gestione periferica?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Tasto dx su Risorse del computer-----> proprietà ------> hardware ------> gestione periferiche.
|
|
|
forse sono io imbranata ma nn riesco a trovare gestione periferiche..nelle risorse di computer nn ce ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona "Risorse del computer" nella dinestra clicca su Hardware e su Gestione periferiche. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
sn andata su risorse de computer..hardware..gestione periferike xò ora nn sò come procedere mi potete aiutare???
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In gestione periferiche, c'é qualche periferica segnalato con una X ? L'audio é scomparso da poco o non lo hai mai ascoltato, in questo caso devi installare il driver della scheda audio. Controlla se il volume e al minimo, clicca sull'icona altoparlante vicino all'orologio di windows. Parli del Media Player, l'audio in altri programmi funzionano? Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |