Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Controllo Log Opzioni
Ded-efre
Inviato: Friday, February 03, 2006 11:45:20 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 2
Come consigliatomi da Alfonso, ecco il mio log:

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 11.38.55, on 03/02/2006
Platform: Windows XP (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 (6.00.2600.0000)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
C:\Programmi\Norton Internet Security\ISSVC.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\UsrPrmpt.exe
C:\Programmi\IPM\Adsl\DataWay\dslstat.exe
C:\WINDOWS\System32\dslagent.exe
C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware SE Professional\Ad-Watch.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe
C:\Documents and Settings\Windows XP\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Norton Internet Security - {9ECB9560-04F9-4bbc-943D-298DDF1699E1} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
O2 - BHO: NAV Helper - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O3 - Toolbar: Norton Internet Security - {0B53EAC3-8D69-4b9e-9B19-A37C9A5676A7} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SSC_UserPrompt] C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\UsrPrmpt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [DSLSTATEXE] C:\Programmi\IPM\Adsl\DataWay\dslstat.exe icon
O4 - HKLM\..\Run: [DSLAGENTEXE] dslagent.exe USB
O4 - HKLM\..\Run: [Symantec NetDriver Monitor] C:\PROGRA~1\SYMNET~1\SNDMon.exe /Consumer
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [AWMON] "C:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware SE Professional\Ad-Watch.exe"
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Related - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show &Related Links - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
O23 - Service: Symantec Network Proxy (ccProxy) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
O23 - Service: Symantec Password Validation (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
O23 - Service: ISSvc (ISSVC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\ISSVC.exe
O23 - Service: Servizio Auto-Protect di Norton AntiVirus (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: SAVScan - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
O23 - Service: Symantec SPBBCSvc (SPBBCSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
O23 - Service: Symantec Core LC - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe


Ricordo che il problema è una perdita di connessione ad un certo punto(non sempre e non subito), anche se tutto sembrerebbe ancora attivo non è possibile lavorare in internet. Ho formattato ma il problema si è riverificato alla prima connessione.
Grazie ragazzi
Sponsor
Inviato: Friday, February 03, 2006 11:45:20 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, February 03, 2006 12:08:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao ,
esegui queste operazioni

Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N

Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono.

==================================
O9 - Extra button: Related - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
==================================


Vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su OPZIONI INTERNET
nella finestra che si apre clicca i tre pulsanti
ELIMINA COOKIES - ELIMINA FILE - CANCELLA CRONOOLOGIA

al termine utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

Fai una scansione con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1286

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui alla voce 8
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=N

Devi aggiornare il sistema dal Windows Update


A meno che non ci siano virus, il sistema e pulito da spyware, fai comunque i controlli indicati. In ogni caso una disconnessione della linea, anche con ADSL é sempre possibile, in questo caso può anche dipendere dal modem o dalla linea telefonica.

Collaboratore Aiutamici
Ded-efre
Inviato: Friday, February 03, 2006 8:10:22 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 2
E' durato poco ma è stato bello....

Niente, ha seguito tutte la istruzioni ed ho provato tutti i programmi del forum, in particolare spybot che anche a me ha segnalato solo alexa.
Dopo aver avuto esiti negativi nelle ricerche, mi sono ricollegato e sono potuto stare tranquillamente per un'oretta o piu' dopodichè facendo altri scan ritrovavo sto maledetto alexa(ma cosa fa poi?).
Stavo cercando di aggiornare windows e ci sono riuscito per un po',ma mi si è fermato tutto su 32/108 MB di download di sp2 e di nuovo impossibile visualizzare le pagine. Di particolare posso dire che ad un certo punto volevo vedere se effettivamente c'era il blocco e ho provato ad andare su virgilio(spero non sia vietato dirlo) e sulla barra c'era un tentativo di apertura di msn.search(quel messaggio di errore che esce se non esiste il sito) è poi scomparso e sulla barra si stava caricando questo indirizzo cosi come scrivo ?? www.www.virgilio.it.com ma non è apparso niente e poichè a mio giudizio avevo anche aspettato troppo mi sono disconnesso. Dopo questo ho fatto di nuovo gli scan ed è comparso sempre solo alexa. Mi dispiace che l'aggiornamento a sp2 che mi ero salvato in precedenza su disco è probabilmente corrotto in quanto dopo un'analisi mi dice che non puo essere installato e mi consiglia di andare su un sito non microsoft per spiegazioni, è possibile sia stato modificato?
A questo punto veramente non so piu' che pensare.
Se fosse un problema di modem come potrei capirlo?
L'assistenza telefonica del gestore come ho scritto nell'altro messaggio è stata esilarante consigliando di non usare l'antivirus.
Ciao, grazie comunque del supporto finora utilissimo
alfonso
Inviato: Friday, February 03, 2006 10:16:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se cade la connessione, prova a farti prestare un modem da un amico prima di coprarne uno nuovo, per verificare se e colpa del modem.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.