Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Mi succede spesso che all'accensione del PC il monitor mi resta in stand-by; devo quindi spegnere brutalmente la macchina e riavviarla nuovamente per averne la disponibilità. Qualcuno per cortesia è in grado di soccorermi? Sono un inesperto informatico. - Scheda video ATI RADEON X 300 Series e RADEON X 300 Series Secondary, 128 MB Memoria Video - Schermo HP f1723 FLAT PANEL MONITOR. - XP SP2.
|
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
prova subito a controllare che i cavi dietro il monitor e quello che dal video si aggancia dietro il pc siano ben fissati. premettendo che il video,come altre parti del pc non hanno bisogno di installazione perchè vengono riconosciuti al momento,potresti anche smontare il laterale del case(parte esterna del pc) e controllare a pc spento, che la scheda video sia ben installata nello slot. ciao
|
Iscritto dal : 12/30/2005 Posts: 0
|
Ho controllato i cavi. Per quanto riguarda la scheda video, in caso di montaggio malfermo, non credi che il monitor avrebbe dovuto qualche volta spegnersi anche durante il funzionamento (cosa che non è mai successa)? Mi viene persino il dubbio, da sprovveduto quale sono, che qualche file non venga correttamente caricato all'avvio, o che sia danneggiato. Qual'è il tuo parere in merito? ciao.
|