Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows media player Opzioni
Paolodik
Inviato: Sunday, January 22, 2006 10:47:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Mi succede che di colpo quando guardo e ascolto un file multimediale con windows media player vedo il video ma niente musica, le cuffie sono ben cinfigurate con l'audio, infatti se ascolto altra musica funziona bene, cosa può essere, prima vedevo e sentivo bene gli stessi file, tra l'altro come faccio a vedere che tipo di versione windows media player ho, non vorrei fosse da aggiornare o riinstallare, grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, January 22, 2006 10:47:04 PM

 
Server700
Inviato: Monday, January 23, 2006 5:41:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/26/2005
Posts: 0
per vedere la versione di Windows Media Player vai su: ? - informazioni su Windows Media Player.
l' ultima versione di windows media player è la 10, disponibile solo per windows xp: la trovi a questo sito http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/it/player/download/download.aspx
Paolodik
Inviato: Tuesday, January 24, 2006 10:32:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Risolto, non so come sia stato possibile ma si era disinserito l'audio sui comandi del pannelo di WMP, cioè il volume, Io non lo avevo certo fatto visto che non sapevo neanche ci fosse e pensavo che l'audio si regolasse solo dal solito pannello di controllo di windows, comunque a parte questo ora anche alcuni file non si aprono più, mi da la shermata dove è segnalato il file , ma quando do lo start rimane fermo e non apre il file video, non vorrei ci fosse qualche spunta da qualche altra parte oppure è proprio WMP che è difettoso, infatti se apro lo stesso file con VLC Media player che ho installato per supplire a queste cose il file si apre tranquillamente e si sente bene anche l'audio.
Paolodik
Inviato: Wednesday, January 25, 2006 10:06:07 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
volevo aggiungere che se apro lo stesso file video che avevo masterizzato su CD R, funziona bene con WMP, mentre il file medesimo su HD WMP non lo apre, come è possibile?
esafluoruro
Inviato: Wednesday, January 25, 2006 12:27:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Dicci come fai esattamente per masterizzarlo.
Ciao
Paolodik
Inviato: Wednesday, January 25, 2006 3:03:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
lo avevo masterizzato con nero express, tra l'altro ora ho anche un problema irrisolvibile, avevo disinstallato nero suit , ho provato a installarlo nuovamente ma non c'è verso, si blocca a metà installazione dicendomi che si è verificato un errore durante la copia (nome del file neroshowtime_ENG.CHM errore 2
tra l'altro avevo anche usato il tool di nero per pulire eventuali tracce di installazioni di nero precedenti. Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.