|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2003 Posts: 13
|
Sono stato previdente mi sono fatto un backup del gioco starwars battlefront 2 come faccio di solito per i miei giochi ne ho pochi e mi piace essere previdente infatti il backupm èm stato utile in quanto mio figlio mi ha fatto sparire il gioco originale ,chi sa dove è finito, e l'altra sera da perfetto ignorante in materia cercavo di lanciare il gioco dal cd di backup ed ecco cosa mi appare Si prega di inserire il disco originale invece di una copia di sicurezza. Veda http://www.securom.com/no_orig_found.Come si fa in questi casi? Potrò mai più giocare a questo gioco?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/23/2006 Posts: 0
|
cerca un crack no cd per il tuo gioco ...e sostituisci l'exe originale con quello scaricato....!! se cerchi ce ne stanno a migliaia pe ril gioco che hai chiesto.
|
|
|
cerca un crack no cd per il tuo gioco ...e sostituisci l'exe originale con quello scaricato....!! se cerchi ce ne stanno a migliaia per il gioco che hai chiesto.
|
|
|
cerca un crack no cd per il tuo gioco ...e sostituisci l'exe originale con quello scaricato....!!se cerchi ce ne stanno a migliaia per il gioco che hai chiesto.
|
|
|
cerca un crack no cd per il tuo gioco ...e sostituisci l'exe originale con quello scaricato....!!se cerchi ce ne stanno a migliaia per il gioco che hai chiesto.
|
|
|
cerca un crack no cd e sostituisci l'exe originale con quello scaricato.
|
|
Guest |