Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2002 Posts: 0
|
Ragazzi, ho bisogno di creare un dvd personalizzato con autorun che mi consenta di creare un bel menù. Esiste un programma tipo autobuild, ma più completo e professionale? Non che autobuild sia na schifezza, ma mi interesserebbe uno con più roba. Grazie :D
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ragazzi, ho bisogno di un programma (scusate, prima l'ho omesso)x creare un dvd personalizzato con autorun che mi consenta di creare un bel menù. Esiste un programma tipo autobuild, ma più completo e professionale? Non che autobuild sia na schifezza, ma mi interesserebbe uno con più roba. Grazie :D <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Al momento non ne conosco altri, ma ti assicuro che con Autobuild si può creare dei menu eccezionali, basta solo un po' di fantasia. Hai letto la recensione su aiutamici? http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1104 Collaboratore Aiutamici
|