Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Guai in Vista (è proprio questo il nome del futuro Opzioni
laretta
Inviato: Sunday, January 15, 2006 7:20:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
Mi e' giunta questa mail da persona fidata e sono terrorizzata.Chiedo a voi:Cosa c'e' di vero?
Sara' solo terrorismo informatico?
Anticipatamente chiedo scusa per la lunghezza del testo che, in ogni caso, e' solo una parte del documento.Chi fosse interessato al testo integrale puo' farmelo sapere e provvedero' ad inviarglielo.
Un abbraccio a tutti voi!

WARNING: PALLADIUM INCOMING!!!
Torna alla pagina delle informazioni tecniche
Torna alla Home Page di Jack
QUESTO TESTO E` ABBASTANZA LUNGO, MA SE AVRAI PAZIENZA DI LEGGERLO TUTTO AVRAI MODO DI ESSERE PIU` INFORMATO SULL'IMMINENTE CATASTROFE INFORMATICA CHE E` DESTINATA AD AVVENIRE... IO PERSONALMENTE MI STO IMPEGNANDO IL PIU` POSSIBILE PER FAR GIRARE QUESTO MESSAGGIO E FARLO ARRIVARE A TUTTI, SPERO CHE VOI FACCIATE LO STESSO

FORSE tu che stai leggendo non sei un esperto dell'Informatica, ma quello che sta per succedere a questo Mondo, cambiera` profondamente anche la vita di coloro che di Computer proprio non se ne interessano, ed a questo punto, pensiamo che abbiate gia` capito di cosa stiamo parlando, perche` bene o male, a tutti e` giunto all'orecchio questo nome: Palladium, e bene o male, molti degli utenti, anche quelli meno esperti, hanno letto qualcosa relativo a questo progetto.

Per chi non lo sapesse, Palladium sara` la costrizione, si, proprio cosi`, costringere gli Utenti ad acquistare determinati prodotti, senza lasciare loro scelta, ma dato che a questo Mondo siamo normalmente liberi di scegliere, ma si e` ormai capito che scelte ne avremo 2 soltanto, e quella piu` logica e` anche la piu` difficile: starne fuori, ma per fortuna c'e` piu` di un modo di starne fuori, ma e` difficile: o si rimane con Windows XP, o si passa a "Linux" perche` anche "Machintosh" e` entrato a far parte del TCPA e quindi e` diventato Palladium, quello pero` di cui ci dovremo dimenticare e` "Windows".

Si, perche` a questo Mondo, fino a prova contraria, 1+1=2 e 2x2=4, e di fatti, "casualmente" le varie multinazionali si sono combinate in modo da lasciare poca scelta;

Eh si, perche` il prossimo "Windows", conosciuto come "LongHorn", come tutti sappiamo, sara` il Sistema Palladium per eccellenza, e di fatto, pure quella che doveva essere la scelta piu` ovvia per evitare Palladium, Mac, ha preferito buttarsici a capofitto, infatti, Machintosh e` entrato in Palladium pochi mesi fa`, senza poi contare che il progetto OS2, altro Sistema alternativo, e` stato chiuso togliendo una delle ultime possibilita` di scelta, e resta quindi un'unico Sistema Alternativo: "Linux" che per eccellenza e` l'Anti-Palladium.

Ebbene, io che scrivo, sto scrivendo con "Windows XP", infatti mi e` sempre piaciuto Windows, tutti i miei Computer sono 100% Microsoft, ma da quando ho saputo di Palladium, ero deciso a passare a Mac, non subito, avrei atteso ancora un po', ma poi sarei passato a Mac, ma ora che Mac e` passata a Palladium...

Nulla, le "grosse" si sono organizzate bene, anche Mac e` passato nel "Lato Oscuro dell'Informatica", Mac e` passato a Palladium, ha aderito ad TCPA, e quindi, non potro` neppure passare a quella che per me era la seconda scelta.

Non mi resta che passare al Sistema che personalmente ho sempre odiato, non lo ho mai sopportato, non mi piace, ma per principio, mi sacrifichero`, non andro` a finire in Palladium, io ne staro` fuori e consiglio a tutti di fare lo stesso: passare a Linux o ad un eventuale altro Sistema Operativo che non sia Palladium.

Prima che io passi a "Linux", pero`, restero` ancora qualche anno con il buon vecchio "Win XP pro", senza aggiornarlo altrimenti finisco comunque in Palladium e poi, decidero` sul da farsi.

Eccoci qui, quindi, se vuoi sapere meglio che cosa e` Palladium, avrai qualche pagina in piu` da leggere, ma non preoccuparti, ci sara` anche da ridere, per non piangere, ma se non avrai voglia di leggere questa lettera, non essere egoista e mandala a piu` persone che puoi per avvisarle dell'imminente pericolo.
Sponsor
Inviato: Sunday, January 15, 2006 7:20:11 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, January 15, 2006 8:05:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Che il tuo amico sia una persona fidata non si mette in dubbio, purtroppo anche lui e stato buggerato ricevendo questo messaggio.

Sono balle spaziali, quando arrivano questi messaggi, eliminateli immediatamente.

Il prossimo windows sarà 100 volte superiore a quello attuale, come XP e stato 100 volte superiore ai precedenti

qualche pecca ce l'avrà senz'altro, ma non potrà che essere migliore della situazione attuale

Grazie Bill Gates di esistere, senza di te staremmo ancora a pagare il programma per navigare in internet a 200 euro al pezzo o forse più (ex Netscape).

Collaboratore Aiutamici
poldogio
Inviato: Sunday, January 15, 2006 8:15:00 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Cara laretta, non bisogna terrorizzarsi, ma preoccuparsi e nello stesso tempo avvilirsi, personalmente sono dell'idea a favore della libertà più totale specialmente ciò che riguardo l'informatica e in particolar modo internet, quello che faccio o guardo o penso col pc e internet sono solo e esclusivamente affari miei, posso capire certe esigenze di enti governativi, strutture sensibili e via dicendo, ma l'imposizione di hardware o software per uso privato no.
So che qui ci sono molti che la pensano il contrario, ma appunto l'informatica e bella per questo, e per finire, voglio vedere tutti quei programmatori privati che per passione e per hobby si dedicano alla creazione di software per la sola sodisfazione di vederlo girare su migliaia di pc e che alle volte è molto più valido o utile di un costoso e pesante programma comerciale e a loro parere legale.
Per finire di quello che mi risulta il progetto palladium era stato sospeso, ti rimando un link con ulteriori spiegazioni, http://www.againsttcpa.com/tcpa-faq-it.html
e il link che giorni fa avevo postato su questo sito per l'ennesimo problema, poi ognuno tragga le sue conclusioni, però sarebbe il caso di pensarci senza fare catene di s.antonio.
Ciao
Il link non funge col copia incolla, ma se vai nel forum varie>date un'occhiata, trovi il post.
poldogio
Inviato: Sunday, January 15, 2006 8:17:22 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Come volevo dire ognuno pensa come vuole, l'importante che si sappia, strano che tanti siti riportino la stessa notizia, e parlo di siti non forum o blog.
Pace a tutti
laretta
Inviato: Sunday, January 15, 2006 8:49:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
[quote]
Come volevo dire ognuno pensa come vuole, l'importante che si sappia, strano che tanti siti riportino la stessa notizia, e parlo di siti non forum o blog.
Pace a tutti
[/quote

Grazie Poldogio per la tua risposta ma credemi con questa storia del dual core ,gia' in commercio,se ne dicono di tutti colori.Speriamo in bene!
Colgo l'occasione per ringraziare anche il caro Alfonso.Buona serata,a presto!
nepomucero
Inviato: Sunday, January 15, 2006 8:54:32 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Anche io ho sentito qualcosina di questo consorzio TCPA, ma non ho capito bene che intenzioni abbiano, da quello che ho letto vorrebbero mettere le briglie al mercato, ma già ci sono alcune società, anche grosse, che non hanno averito. Bah, staremo a vedere, io credo che non sarà così semplice come credono.

Uso Windows, ma guardo con invidia chi sa usare bene Linux....che sia la volta buona che imparo ad usarlo? </font id='Verdana'>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.