Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scheda madre Opzioni
ciquito
Inviato: Saturday, January 14, 2006 10:44:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/13/2006
Posts: 0
ciao,io ho un pc olidata e mi da dei problemi con la scheda madre.vorrei sapere quali sono le schede madri che vanno bene per il mio pc,perche quando vedo un film o uso ,come sto facendo google earth mi si blocca il p0c.
pensavo che poteva essere la ram ma ho guardato e ho visto che ho gia' 1 gb di ram,quindi ho pensato che era la scheda video.
mi potreste dare un consiglio per favore?grazie mille
Sponsor
Inviato: Saturday, January 14, 2006 10:44:10 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, January 15, 2006 1:53:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per utilizzare programmi come Google Earth, serve un computer di ultima generazione con windows 2000/XP, se il computer é vecchio e quindi con un processore lento, anche se sei riuscito a installarci windows XP, resta comunque lento e non adatto

non vale la pena cambiare la scheda madre con il processore e la RAM che sicuramente non sarà adatta alla nuova scheda madre, dovrai cambiare anche il disco fisso e la scheda video. Acquistando tutti questi componenti separatamente verrai a spendere come un computer nuovo già assemblatom fatti fare qualche preventivo e vedrai che non ne vale la pena.

Se invece il computer e di ultima generazione, non serve cambiare la scheda madre, se il computer si blocca potrebbe essere un problema di virus, prova a formattare il disco fisso e reinstallare tutto.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.