|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 10
|
Ho inserito tutte le foto una per ogni mese nel programma calendar painter x fare un calendario in anteprima nel passo 2 le vedo tutte.pero' quando arrivo alla fine al passo 6 faccio anteprima mi viene visualizzata sempre la foto del mese di gennaio su tutti i mesi,se stampo mi viene fuori tutto nero al posto della foto,non so se mi sono spiegato bene.Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Prova reinstallare il programma e a ricrearlo, nel passo 6 seleziona Ridimensiona immagini e mantieni proporzioni. E' capitato anche a me una volta, credo si tratti di un bug. Ciao </font id='Verdana'>
|
|
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 10
|
Ho fatto come mi hai detto ma non funziona comunque, funziona solo con tipo calendario 12 mesi per pagina. Ce' qualche altro programma semplice e freeware che tu conosci! Grazie tanto CIAO
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Purtroppo non ne ho mai cercato altri, non so proprio dirti cosa può essere, che versione hai di calendar painter? Io ho la 1.0h, i problemi li ho avuti usando una Epson, invece con la HP non è mai successo, che sia un'incompatibilità con alcune stampanti....ma! Mi spiace, ciao.</font id='Verdana'>
|
|
Guest |