Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ho scaricato un archivio zippato di CD che credevo .mp3 ed invece e' formato .waw Non riesco a sentire i pezzi musicali dal mio cd portatile. Si possono convertire da .waw a .mp3 ? Una curiosita' : il file formato .waw e' piu' compresso del formato .mp3 ? In 700 MB mi ci vanno circa 200 pezzi musicali.waw mentre di solito ce ne entrano solo 100 in .mp3 GRZ
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Nella domanda c'é qualcosa che non quadra il formato waw non esiste o almeno non ne sono a conoscenza, esiste il WAV ma questo formato non é più piccolo dell'MP3, al contrario e dieci volte più grande sei sicuro che si tratti di file WAW? Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Nella domanda c'é qualcosa che non quadra
il formato waw non esiste o almeno non ne sono a conoscenza, esiste il WAV ma questo formato non é più piccolo dell'MP3, al contrario e dieci volte più grande
sei sicuro che si tratti di file WAW? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
E' stato un refuso intendevo .wav sto usando switch setup v1.05 credo vada bene GRAZIE
|