|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
<font face='Tahoma'></font id='Tahoma'>Ciao, qualcuno potrebbe dirmi come posso pulire la ventola del case? Ho già pulito quelle delle schede perchè piu' accessibili, ma questa è protetta da un box che si può separare dal case, ma è sconsigliabile aprire. Ho povato con l'aria compressa e col phon freddo ma nessun risultato, sempre rumore e aria calda. La cosa strana è che sembra pulita. Sono sicuro che è quella ventola, perche se si tocca con la mano in quel momento non fa piu il rumore. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Se parli di una ventola aggiunta nel case non vedo il problema a smontarla e pulirla o meglio cambiarla, se intendi quella dell'alimentatore te lo sconsiglio se non hai manualità e non conosci i rischi dovuti ai condesatori. Se è in un box probabilmente di plastica o ferro, o è avvitata o è incastrata tramite linguette a pressione, basta sbloccare tali linguette o svitare le viti e a parer mio la sostituisci.
|
|
|
Si, credo sia proprio quella dell'alimentatore, credi che sia meglio verificarla e farla sostituire eventualmente? é costosa cmq grazie ciao
|
|
|
Si, credo sia proprio quella dell'alimentatore, credi che sia meglio verificarla e farla sostituire eventualmente? é costosa cmq grazie ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/25/2004 Posts: 0
|
ti consiglio di sostituire tutto l'alimentatore,ti costerebbe di meno cambiartelo da solo piuttosto che farti sistemare la ventola da un tecnico,un alimentatore nuovo va dai 30euro in su ciao.
|
|
Guest |