|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
credo che l'oggetto dica tutto....un saluto a tutti coloro che mi conoscono!! ho acquistato un masterizzatore e c'è nero 6...! Ho scaricato delle tracce con un programma da cd diversi per crearmi la mia compilation. Ora come li trasformo in MP3? Grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
|
come sempre e come al solito sei sempre presente e disponibile...per adesso procede bene stà facendo la conversione...poi vedremo se saprò usare nero per masterizzare!! Grazie Alfonso!!
|
|
|
allora: convertiti tutti i file, adesso apro nero e faccio crea cd mp3? quanti file mp3 ci entrano in un cd 700MB? che significa 4x o 14 x? è la velocità di scrittura? insomma avrai capito che per me è un campo nuovo...largo ai consigli!! ciaoooo
|
|
|
Prima di tutto con Nero devi selezionare prima CD o DVD in alto a destra, poi crea MP3 Quando si apre la finestra di selezione dei file, in basso c'é un righello che indica lo spazio oppupato dai file selezionati e a destra viene indicato se ci sono Kb oltre lo spazio disponibile. Quanti ne entrano, facendo una media di 5 Mb per ogni file MP3, nel disco da 700 Mb ne dovrebbero entrare 140 brani, poi dipende dalla lunghezza di ognuno. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Oggi sorge un'altro problema: il pc non trova il masterizzatore!! Allora utilizzo un portatile e il masterizzatore è esterno, quando devo scegliere quale masterizzatore utilizzare mi da solo quello interno al portatile e non trova quello esterno! help mee uff..... Alfonso ti aspetto...ho provato a cambiare porta usb ma niente..ho riavviato ma niente....come gli dico a nero che il masterizzatore che deve utilizzare è il Philips e non il Toschiba?
|
|
|
Ma il masterizzatore, prima, funzionava? Se lo hai appena acquistato, hai installato il driver in dotazione? Se hai un masterizzatore interno, perché devi usare uno esterno? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ciao carissimo Alfonso!! allora quello in dotazione al portatile non è masterizzatore ma lettore...e comunque ho risolto il problema: se avvio il pc con il "masterizzatore esterno" collegato al pc lui non lo vede mentre se lo collego quando il pc è già avviato lo rileva subito e funziona correttamente. Mah...GRAZIE come sempre!!
|
|
Guest |