|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/2/2006 Posts: 2
|
per voi che siete degli esperti. Scarico file da E'Mule ma riesco a leggere solo i Midi, gli Mp3 no. Solo una volta, forse per sbaglio. Cosa è che non ho? o che non so usare? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Hai altri mp3 che non siano scaricati? Quelli funzionano? Se sì allora quelli che scarichi forse non sono mp3. Facci sapere Ciao
|
|
|
Non so cosa sto combinando. Nessun mp 3 che scarico da e'mule mi funziona. Soltanto una volta è successo e non so perche. D'altra parte se scarico programmi per Mp3 (anche dal vs sito) non sento + neanche i Midi che ho sul pc... Ho aggiornato Windows Media Player ma non ci sono risultati. Ciao Imbranato (io logico)
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a reinstallare il driver della scheda audio, inoltre controlla se nel MIXER non ci siano i livelli abbassati clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona altoparlante che si trova nella barra applicazioni, vicino all'orologio e seleziona APRI CONTROLLO VOLUME. E' probabile che dipende dal driver, i suoni MIDI funzionano su un canale diverso dai file audio. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Allora non ho altri Mp3 oltre quelli che scarico da E'Mule, percio' non so se altri funzionano o meno. Il volume naturalmente è controllato. Resta il fatto che non sento alcun Mp3 e se scarico un qualsiasi programma per gli stessi oltre a non sentire questi non sento neppure i midi. Una volta rimosso il programma per Mp3 tornano a funzionare i Midi... Penso che Alfonso abbia ragione e che la scheda audio sia in tilt..ma non so esattamente come fare per ripristinarla.. dove e come fare? Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se non sai che scheda audio possiedi, utilizza questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=986quindi scarica il driver aggiornato dal sito del produttore, oppure indica marca e modello e vediamo di trovarti l'indirizzo del file da scaricare. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |