Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

1antivirus su due pc Opzioni
wess
Inviato: Sunday, January 01, 2006 11:11:38 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2005
Posts: 0
ciao, possiedo 2 pc di cui un portatile,mi voglio comprare il norton antivirus2006 e installarlo su tutti e due, è possibile? si puo fare con 1solo antivirus su tutti e due i pc?
buona giornata
Sponsor
Inviato: Sunday, January 01, 2006 11:11:38 AM

 
pidue
Inviato: Sunday, January 01, 2006 11:15:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Certo che si può. Lo installi in entrambi.



alfonso
Inviato: Sunday, January 01, 2006 11:55:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
E' illegale installarlo su più computer solo se hai un'attività commerciale e se lo dai a un'altra persona, se i due computer li usi personalmente e in ambito non lavorativo non c'é alcun problema.

Collaboratore Aiutamici
g_ginuzzi
Inviato: Monday, January 09, 2006 10:43:14 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/28/2005
Posts: 0
Il problema rimane sul fatto che non dovresti usare entrambi i pc contemporaneamente...
Inoltre norton 2006 non lo puoi installare più di 5 volte, poi devi comprare un nuovo pacchetto.
alfonso
Inviato: Monday, January 09, 2006 10:51:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quella delle 5 installazioni mi sembra una baggianata, e se fosse vero sarebbe la volta buona che il Norton avrebbe un tracollo di vendite spaventoso

insomma se acquisto un antivirus e devo formattare il computrer una volta al mese, in un anno dovrei acquistare 3 pacchetti, sicuramente dopo il primo pacchetto mi rivolgerei ad una ditta concorrente

sei sicuro di questa nuova impostazione di sole 5 installazioni?

Collaboratore Aiutamici
g_ginuzzi
Inviato: Monday, January 09, 2006 11:00:54 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/28/2005
Posts: 0
Cavolo.. Mica mi aspettavo un intervento così presto....
Nella ditta dove lavoro vendiamo anche il Norton 2006 e nei computer dei tecnici (quelli che usiamo per ripulire i pc infetti, formattiamo e installiamo tutto molto spesso.
E così abbiamo fatto fuori già 2 pacchetti completi.
A precisa domanda, la Symantec ha risposto che l'utente medio formatta al massimo 2 volte l'anno, quindi 5 installazioni sono anche troppe...... e non è possibile neppure per i rivenditori avere pacchetti per uso interno (su pc di servizio) più installazioni.

Questa era la situazione al 15 Dicembre...
alfonso
Inviato: Monday, January 09, 2006 11:16:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
E allora e la volta buona che passerò a una ditta concorrente, per testare i software da presentare su questo sito, capitano spesso programmi che obbligano a formattare spesso, se é cosi, dopo aver sempre acquistato pacchetti Norton dalla prima versione, ora si cambia marca.

Grazie per la segnalazione, farò ulteriori indagini e acquisterò il primo pacchetto, ma se é come dici, addio Norton.

Collaboratore Aiutamici
wess
Inviato: Tuesday, January 10, 2006 10:39:20 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2005
Posts: 0
se lo installo sul portartile sarebbe la 5volta perche le altre le ho formattate, quindi non potrei piu usarlo se avessi bisogno di formattare, ma come ragionano, se uno si prende virus e deve riformattare piu di 5volte( e succede eccome se succede) poi rimane senza antivirus?? è gia credo propio che sia giunta l'ora di cambiare antivirus
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.