Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Urgente! Problema di avvio Opzioni
nickjos
Inviato: Thursday, December 29, 2005 2:26:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/29/2005
Posts: 0
Ho bisogno di aiuto.
Ho un portatile Toshiba e da oggi non riesco più ad accedere come amministratore.Il PC carica XP regolarmente mi fà vedere l'user digito la password per entrare carica ma subito dopo si disconnette e ritorno di nuovo alla schermate degli utenti.Come posso risolvere qst problema? Ho molti dati importanti sul PC.
Sponsor
Inviato: Thursday, December 29, 2005 2:26:31 PM

 
fish70
Inviato: Thursday, December 29, 2005 2:38:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho bisogno di aiuto.
Ho un portatile Toshiba e da oggi non riesco più ad accedere come amministratore.Il PC carica XP regolarmente mi fà vedere l'user digito la password per entrare carica ma subito dopo si disconnette e ritorno di nuovo alla schermate degli utenti.Come posso risolvere qst problema? Ho molti dati importanti sul PC.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Prova a caricare xp in modalità provvisoria (accendi il pc e tieni premuto f8)poi controlla se ci sono virus .Se non risolvi prova a ripristinare il pc in uno stato precedente sicuramente funzionante(start/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione di sistema).Se funziona in modalità provvisoria cerca di salvare tutti idati importanti nell'eventualità che tu debba formattare
nickjos
Inviato: Thursday, December 29, 2005 2:44:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/29/2005
Posts: 0
Ho già fatto qst procedura,ma in modalità provvisoria non mi fà neanche entrare.Il problema è che io come amministratore utilizzo una password, quando la dgt và per entrare ma immediatamente si disconnette riportandomi alla schermate degli user.In windows non entra proprio,capisci.

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho bisogno di aiuto.
Ho un portatile Toshiba e da oggi non riesco più ad accedere come amministratore.Il PC carica XP regolarmente mi fà vedere l'user digito la password per entrare carica ma subito dopo si disconnette e ritorno di nuovo alla schermate degli utenti.Come posso risolvere qst problema? Ho molti dati importanti sul PC.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Prova a caricare xp in modalità provvisoria (accendi il pc e tieni premuto f8)poi controlla se ci sono virus .Se non risolvi prova a ripristinare il pc in uno stato precedente sicuramente funzionante(start/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione di sistema).Se funziona in modalità provvisoria cerca di salvare tutti idati importanti nell'eventualità che tu debba formattare
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
peppe54
Inviato: Thursday, December 29, 2005 2:47:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
Ti ho risposto nell'altro post.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.