Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non installa + un gioco Opzioni
mortal
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 9:00:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2005
Posts: 7
Dopo tanto tempo ho deciso di reinstallare il gioco chi vuole essere milionario che già prima della formattazione avevo sul pc,ma ora vi sn problemi nell'installarlo.apena parte l'autorun faccio installa ma nn succede nulla se invece clicco su installa directx o il file leggimi...lo apre...allora faccio setup da esplora,parte l'installazione ma arrivatio a copia in corso dei nuovi file si pianta li e va lentissimo...pian piano va avanti ma poi mi spunta frequentemente errore durante la lettura del file C:programmi\eidos\cvem\data\screen\impeg.egg.assicurarsi che il file esista e di possedere i diritti di accesso:riprova o annulla..se faccio riprova va avanti pero dopo lo ri faa cn un altro file,come mai?
possiedo win xp ,512 ram,direct x 9 e prima lo installavo tranquillamente(senza serv pack).come mai?
ho installato chi vuol essere miliardario e funziona tutto ok ma nn mi si vedono le domande,poi compaiono e riscompaiono...e la freccetta del mouse luccica continuamente...come mai?io ho macromedia flash ma nn so perke si verifica ciò...e la freccetta del mouse luccica continuamente...
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 9:00:14 PM

 
mortal
Inviato: Friday, December 30, 2005 9:12:48 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2005
Posts: 7
nessuno sa dirmi nulla?anche solo perchè nel chi vuol essere miliardario nn riesco a vedere bene le domande e perchè il cursore del mouse lampeggi?grazie
mortal
Inviato: Saturday, December 31, 2005 11:02:17 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2005
Posts: 7
ho capito entrambi i problemi.
il primo è dovuto a una lettura poco efficente del cd rom(frs ormai vecchio)per cui certi file nn sono riconosciuti bene e quindi provoca lerrore nell'installazione).
il secondo era un problema di directx 9,ho disattivato directdraw,direct 3d e trama agp e ho risolto il problema adesso le domande nn compaiono e scompaiono continuamente...ma cm mai ciò avviene?è riskioso tenerli disattivate?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.