Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non si cancellano i file singoli su CDRW Opzioni
jhonny100
Inviato: Monday, December 26, 2005 10:54:12 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2005
Posts: 24
Dopo aver fatto copia e incolla di vari file e/o varie cartelle, dal mio disco fisso ad un CDRW, contestualmente eseguisco la masterizzazione guidata che mi da windows XP per finalizzare i file sul cd, fin qui niente di anomalo.
L'anomalia avviene quando io vorrei cancellare un file dal mio cdrw, non si riesce assolutamente cancellare file parziali. Con il vecchiO floppy si riusciva ad incollare e cancellare qualsiasi cosa invece con il cdrw no come mai? se cancello tutto il cdrw, si cancella, ma un solo file no, perchè?
Cosa devo fare?
Sponsor
Inviato: Monday, December 26, 2005 10:54:12 AM

 
bazzurlone
Inviato: Monday, December 26, 2005 11:17:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Su i supporti ottici non puoi eliminare i file singolarmente come su di un floppy.
Un cdrw puoi solo cancellarlo completamente
Salutoni bazz.
alfonso
Inviato: Monday, December 26, 2005 1:52:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Da un CD-RW é possibile eliminare anche i singoli file, sempre se si utilizza un apposito programma, per esempio con NERO si deve utilizzare l'applicazione INCD che fa vedere un CD-RW come se fosse un disco fisso, é solo più lento in lettura e scrittura.

Se si disponde della versione NERO OEM, fornita di solito con i nuovi computer, in quella versione manca il programma INCD e sarà necessario acquistare la versione completa di nero.

Invece se si utilizza la sola funzione inclusa in Windows XP, in questo caso non si può eliminare un solo file, in questo caso il disco viene visto come un CD-R con l'unica possibilità di formattazione.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.