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controllo log(2) Opzioni
Viky68
Inviato: Tuesday, December 20, 2005 3:27:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
volevo scusarmi con Alfonso,ho fatto controllare il log il giorno 16 dicembre e ho fatto tutto quello che mi hai detto ed il problema di connessione era ritornato tutto a posto.ma solo momentaneamente,perchè qualche giorno dopo il pc non si connette piu'.ho installato zone alarm e un antivirus (che alla prima scansione mi ha rilevato 2 virus).il problema è che l'icona di connessione di rete mi avvisa in continuazione che "stato acquisizione indirizzo di rete" quando provo ad aprire il browser per la configurazione del modem d-link mi sembra tutto a posto (status connected)lo chiudo e riesco ad aprire internet.mi sembra tutto molto strano!ti mando di nuovo il log per sicurezza,non so piu' cosa devo fare...il modem è configurato da almeno un'anno e non ho mai cambiato impostazioni!grazie.
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 15.26.48, on 20/12/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S4I0R2.EXE
C:\WINDOWS\system32\Rundll32.exe
C:\Programmi\Java\jre1.5.0_05\bin\jusched.exe
C:\Programmi\Creative\SB Live! 24-bit\Surround Mixer\CTSysVol.exe
C:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\Programmi\OpenOffice.org 2.0\program\soffice.exe
C:\Programmi\OpenOffice.org 2.0\program\soffice.BIN
C:\WINDOWS\System32\MsPMSPSv.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe
C:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.954\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus C86 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S4I0R2.EXE /P23 "EPSON Stylus C86 Series" /O5 "LPT1:" /M "Stylus C86"
O4 - HKLM\..\Run: [P17Helper] Rundll32 P17.dll,P17Helper
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_05\bin\jusched.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CTSysVol] C:\Programmi\Creative\SB Live! 24-bit\Surround Mixer\CTSysVol.exe /r
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
O4 - HKLM\..\Run: [KAVPersonal50] C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus Personal\kav.exe /minimize
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - Startup: OpenOffice.org 2.0.lnk = C:\Programmi\OpenOffice.org 2.0\program\quickstart.exe
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_05\bin\npjpi150_05.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_05\bin\npjpi150_05.dll
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {0A5FD7C5-A45C-49FC-ADB5-9952547D5715} (Creative Software AutoUpdate) - http://creative.com/su/ocx/15015/CTSUEng.cab
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/vc/bin/AvSniff.cab
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab
O16 - DPF: {6E32070A-766D-4EE6-879C-DC1FA91D2FC3} (MUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/V5Controls/en/x86/client/muweb_site.cab?1131875622247
O16 - DPF: {F6ACF75C-C32C-447B-9BEF-46B766368D29} (Creative Software AutoUpdate Support Package) - http://creative.com/su/ocx/15016/CTPID.cab
O23 - Service: kavsvc - Kaspersky Lab - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus Personal\kavsvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs, LLC - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe

Sponsor
Inviato: Tuesday, December 20, 2005 3:27:01 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, December 20, 2005 5:43:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il log é pulito

non avrai mica bloccato internet explorer in ZoneAlarm?

Leggi l'articolo per vedere come sbloccare i blocchi nel firewall
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=56

Collaboratore Aiutamici
Viky68
Inviato: Tuesday, December 20, 2005 10:44:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
ciao,io uso mozzilla firefox o explorer adesso funzionano tutti e due non erano neanche prima bloccati dal firewall.il problema resta con outlok non riesce a connettersi al server per scaricare la posta.o provato anche a rifare l'account ma niente.
alfonso
Inviato: Wednesday, December 21, 2005 11:33:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Controlla sempre nel firewall se hai blossato outlook express

oppure se ti connetti con un provider non puoi scaricare la posta di un altro provider.

Collaboratore Aiutamici
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