|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/24/2003 Posts: 0
|
Quando premo il tasto backup mi compare una finestra: DVD shrink encountered an error and cannot continue Falied to read file "J:\" Errore di protezione copia - lettura non riuscita perchè il settore è crittografato. Quando lo stesso dvd lo faccio sul mastrizzatore interno del notebook non mi da problemi. GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ci sono alcuni film DVD protetti con una traccia danneggiata appositamente, che DVDShrink non riesce a leggere. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 2/24/2003 Posts: 0
|
Quest'errore mi appare con ul master esterno mentre con quello interno del notebook non mi da problemi.
Ci sono altri programmi che risolvono questi problemi)
Grazie Alfonzo
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
DVDfab; credo esista anche una versione gratuita.
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 0
|
scusate ho un problema ho una saund blaster live ed ho comprato un sistema di casse 5.1 logitech ma la cassa centrale funge solo nel test con le canzoni e i film rimane morta
|
|
|
scusate ho un problema ho una saund blaster live ed ho comprato un sistema di casse 5.1 logitech ma la cassa centrale funge solo nel test con le canzoni e i film rimane morta
|
|
|
ho una saund blaster live ed ho comprato un sistema di casse 5.1 logitech ma la cassa centrale funge solo nel test con le canzoni e i film rimane morta
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
forse è stato registrato in modo che non si sente in 5.1
|
|
Guest |