Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2001 Posts: 0
|
ciao a tutti, un grazie a marco,enzo e tutti coloro ke hanno cercato una soluzione al problema. PER BIMBA e ki avesse avuto analoghi problemi: io l'ho risolto cosi' sono andato in C:WINDOWS e ho aperto la cartella MENU AVVIO li erano ancora memorizzate le cartelle dei programmi ke prima erano visualizzati su MENU A TENDINA DI START, li ho evidenziati tutti e poi copiati nell'altra cartella C:|windows|menu start|programmi (simile alla prima)ke avvevo appunto nella stessa directory.. Se utilizzi con Win 98 la procedura di richiamo manuale cui si riferiva Marco non riuscirai a ripristinarli proprio come prima perche' non riesci a riformare le aperture a ''tendina'' di programmi che si aprono in altre voci(tipo Norton Antivirus che si ramifica in Uninstall Norton..LIVE uPDATE ..HELP ETC ETC).Almeno io non ci sono riuscito(grazie Marco cmq:)) Un grazie ankora a tutti! Adesso devo solo piu' ripristinare la funzione di riavvio di Windows che non si riavvia piu'(compare una schermata nera e si blocca) credo sia stato danneggiato un file tipo logow.sys o simile(qcuno ha suggerimenti?) Diego
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
Grazie a te Diego, per averci dato prima di tutto una bella notizia riguardo il tuo problema, poi, perchè ci hai insegnato (almeno a me :-) ) una cosa che mi può tornare utile (speriamo di no!!! :-)), ciao e grazie ancora Marco(amvinfe)
|