Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemino Internet explorer Opzioni
davipc
Inviato: Thursday, December 15, 2005 10:43:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2004
Posts: 184
Buonasera,
ho formattato il mio buon vecchio pc con Windows 2000 ed ho aggiornato Internet Explorer 5, che era di default nel cd di installazione, con la versione 6 scaricata da un cd di una rivista. Sembrerebbe tutto a posto tranne per una cosa: nella guida in linea di Windows cliccando sui termini sottolineati visualizzando il significato/descrizione della parola usata compare il seguente messaggio di errore "Linea: (varie), Carattere:9, Errore:proprietà o metodo non supportati dall'oggetto, Codice:0, Url: mk:@MSITStore:C:\WINNT\Help\.....".
Avevo già fatto in passato questa identica reinstallazione senza riscontrare problemi e tra l'altro ho già aggiornato il tutto con Windows update ma senza risolvere la cosa.
Di che si tratta? Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, December 15, 2005 10:43:06 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, December 16, 2005 1:20:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Da Internet Explorer vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - AVANZATE qui trova e spunta la casella DISATTIVA DEBUG DEGLI SCRIPT e dai OK

Collaboratore Aiutamici
davipc
Inviato: Friday, December 16, 2005 9:04:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2004
Posts: 184
Ciao, grazie alfonso sempre prezioso.
Ciononostante il problema sussiste sia che la casella che mi segnali sia spuntata o meno.
alfonso
Inviato: Friday, December 16, 2005 10:40:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Vado sempre di fretta e non avevo letto del problema che si verifica nel file HELP

forse la versione installata di IE ha qualche problema, prova a reinstallarlo da questo indirizzo
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=1E1550CB-5E5D-48F5-B02B-20B602228DE6

comunque visto le dimensioni del download (12 Mb), se disponi di una linea 56k, e il problema sta solo nel file HELP, lo lascerei cosi come si trova.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.