Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

se qualcuno mi potesse aiutare.... Opzioni
ianmcewan
Inviato: Thursday, December 15, 2005 10:03:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2005
Posts: 0
Faccio riferimento a un mio post, su questo forum, di circa tre pagine fa(titolo:"sempre virtualdub..")al quale non ho avuto risposta. Cerco di spiegarmi meglio, usando come esempio quello che mi è successo l'altra sera.Innanzitutto i componenti: Acer Travelmate, software Pinnacle USB 2.0.Ho registrato un film dalla tv ("Prova a prendermi")con tanto di pubblicità e altri spettacoli alla fine (mi ero addormentato..).Con virtualdub ho eliminato gli spezzoni pubblicitari e tutto quello che nn mi serviva, ho "isolato" il film, ho messo i parametri per l'audio e video seguendo i consigli di quel sito a cui faccio riferimento nel post precedente, salvo il file come avi..ma mi viene fuori un film (divx, credo?) di 2.3Gb! Un'altra volta invece un altro film "convertito" era di 800mb, decisamente più "leggero".Cè qualcuno che sa il motivo di tali differenze? forse sbaglio io nei vari passaggi? Se ualcuno mi potesse dare lumi..Mi scuso per la prolissità ma l'argomento è lungo.. e forse non tanto digeribile..Grazie mille a chi mi saprà rispondere!Alberto.
Sponsor
Inviato: Thursday, December 15, 2005 10:03:15 PM

 
linfer
Inviato: Thursday, December 15, 2005 11:14:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Tre pagine fa come dici tu oltre al tuo post ce ne uno che da uno spunto su come usare VirtualDubMod. Forse ti potrebbe essere utile.
Ciao.

ianmcewan
Inviato: Friday, December 16, 2005 9:05:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2005
Posts: 0
Virtualdubmod non riesco a farlo "funzionare".Una volta "dezippato" non riconosce una "cosa" (un'applicazione?) che si chiama "corona" per cui non posso utilizzzarlo nè con il nuovo portatile, nè col vecchio IBM think pad pentium 2 che mi da ancora tante soddisfazioni.Per cui uso virtualdub, senza il "mod".Ma la cosa buffa è che, se uso il nuovo notebook per convertire il file video ,ci mette un'ora e il risultato è un video di 2.8 giga, se lo faccio col "vecchio"e lento IBM ci mette 8 ore ma mi "restituisce" un divx di 800mb!! Sarei curioso di sapere il perchè.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.