Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/15/2005 Posts: 68
|
Ciao forum. Ho iniziato da qualche tempo un vecchio gioco dela Playstation 1. Non so a quale categoria appartenga, comunque è un gioco d'azione molto bello, si chiama FIGHTING2 FORCE. Tra un livello e l'altro ci sono tante dificcoltà da superare e, bene o male, son riuscito ad arrivare al terzo (quello ambientato all'aperto, sul ghiaccio). Spero che qualcuno conosca il gioco, Però mi sono "arenato" nel senso che, all'inizio del livelo il personaggio, avendo poche armi e poche medicine, viene eliminato facilmente da una serie di raffiche mortali, appena entra nel laboratorio. So che non è leale, ma dato che certi giochi sembrano essere realizzati e troppo "pilotati" elettronicamente, dando poche possibilità di manovra manuale, vorrei sapere se esiste qualche trucco per aggirare almeno l'ostacolo iniziale, per poter continuare il gioco che mi piace moltissimo. Il dischetto mi è stato regalato senza il libretto delle spiegazioni, quindi l'ho cominciato solo per curiosità, ma poi mi ha appassionato... Però non riesco ad andare avanti. Qualche amico può aiutarmi in questo senso?
Vi ringrazio per gni ventuale risposta Ciao.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
internet si chiama anche la grande rete perchè si può trovare praticamente di tutto e poi....chi cerca trova.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/15/2005 Posts: 68
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> internet si chiama anche la grande rete perchè si può trovare praticamente di tutto e poi....chi cerca trova. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
We ragazzi! Nessuno conosce questo gioco? Nessuno mi può dare un indicazione utile? Vabbè, pazienza. cercherò in rete. Ciao
|