Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Scheda madre Opzioni
ficodindia
Inviato: Tuesday, December 13, 2005 6:22:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/13/2005
Posts: 0
Ciao ragazzi,sono nuovo in zona e prima di tutto vorrei fare i complimenti a ki ha fatto nascere questa bomba di sito; in secondo luogo volevo salutare tutti gli altri!!!!:)
Ho un problema con la scheda madre del mio notebook asus a2500h.E' morta e la vorrei cambiare.Ho provato a smontarla per vedere ke modello è,ma nn sn riuscito a smontare il notebook!Ho tolto tutte le viti,ma niente da fare nn si apre!!!Sn scarso!Mi date qualke dritta se potete.
Grazie mille a tutti....
ciaooooo
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 13, 2005 6:22:17 PM

 
peppe54
Inviato: Tuesday, December 13, 2005 6:25:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
In genere ci sono delle viti sotto la tastiera; per smontare quest'ultima, devi eliminare, prima, tutte le mascherine i plastica della parte superiore del mobile, poi sposarla,leggermente, verso dx o sin fino a liberarla.
Ovviamente, prima devi eliminare floppy, hd, e unità ottica.
Ma........ti conviene????
peppe54
Inviato: Tuesday, December 13, 2005 6:27:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
E ancora: cosa vuol dire " è morta"? non si accende? quasi tutti i notebook hanno un fusibile in serie all'alimentazione, ma è in SMD....se non lo sai rimuovere, corri il rischio di bruciare tutto.
ficodindia
Inviato: Wednesday, December 14, 2005 10:23:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/13/2005
Posts: 0
ciao peppe,mille grazie per l'interessamento.Per morta intendo dire ke nn si accende neannke il computer!l'ho portato a controllare e mi hanno detto ke il problema è la scheda madre.Dovrei mandarlo in assistenza ma mi hanno anche detto ke la asus ti rispedisce il notebook aggiustato dopo un sacco di tempo.Ke mi consigli di fare?
ficodindia
Inviato: Wednesday, December 14, 2005 10:24:19 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/13/2005
Posts: 0
ciao peppe,mille grazie per l'interessamento.Per morta intendo dire ke nn si accende neannke il computer!l'ho portato a controllare e mi hanno detto ke il problema è la scheda madre.Dovrei mandarlo in assistenza ma mi hanno anche detto ke la asus ti rispedisce il notebook aggiustato dopo un sacco di tempo.Ke mi consigli di fare?
ficodindia
Inviato: Wednesday, December 14, 2005 10:24:37 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/13/2005
Posts: 0
ciao peppe,mille grazie per l'interessamento.Per morta intendo dire ke nn si accende neannke il computer!l'ho portato a controllare e mi hanno detto ke il problema è la scheda madre.Dovrei mandarlo in assistenza ma mi hanno anche detto ke la asus ti rispedisce il notebook aggiustato dopo un sacco di tempo.Ke mi consigli di fare?
ficodindia
Inviato: Wednesday, December 14, 2005 10:24:55 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/13/2005
Posts: 0
ciao peppe,mille grazie per l'interessamento.Per morta intendo dire ke nn si accende neannke il computer!l'ho portato a controllare e mi hanno detto ke il problema è la scheda madre.Dovrei mandarlo in assistenza ma mi hanno anche detto ke la asus ti rispedisce il notebook aggiustato dopo un sacco di tempo.
ficodindia
Inviato: Wednesday, December 14, 2005 10:25:26 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/13/2005
Posts: 0
ciao peppe,mille grazie per l'interessamento.Per morta intendo dire ke nn si accende neannke il computer!l'ho portato a controllare e mi hanno detto ke il problema è la scheda madre.Dovrei mandarlo in assistenza ma mi hanno anche detto ke la asus ti rispedisce il notebook aggiustato dopo un sacco di tempo.
peppe54
Inviato: Wednesday, December 14, 2005 10:30:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
Io mi farei fare un preventivo........ che notebook è? che processore? l'hard disk da quanti giga è? quanta memoria RAM è installata? ha un masterizzatore DVD? queste sono le domande a cui devi dare una risposta.......
Se non sei pratico, scordati di poterlo riparare da solo.........ti assicuro che, anche se lo apri, non sai neanche dove cominciare.......
nepomucero
Inviato: Wednesday, December 14, 2005 11:16:37 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Ma scusa, quel modello ha circa due anni, forse qualcosa in meno, è ancora in garanzia? Attualmente la Asus copre 2 anni, non so se lo faceva già all'epoca in cui l'hai acquistato. Se è in garanzia non metterci mano e non aspettare che scada. Tempi lunghi? Meglio che perderci soldi, e poi stagli dietro, chiedigli quanto ci mettono, fatti sentire se non rispettano i tempi.
Ciao</font id='Verdana'>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.