Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

audio Opzioni
walker_g
Inviato: Monday, December 12, 2005 12:23:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2005
Posts: 14
per sbaglio credo di avere disattivato o meglio disinstallato l'audio e non riesco a rimetterlo
Sponsor
Inviato: Monday, December 12, 2005 12:23:06 PM

 
esafluoruro
Inviato: Monday, December 12, 2005 2:04:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Se hai disattivato le casse per riattivarle devi andare in pannello di controllo alla voce suoni e periferiche audio,e regolare il volume del sistema.
Se hai disinstallato la scheda audio devi reinstallarla con il suo disco.
Ciao
walker_g
Inviato: Monday, December 12, 2005 2:35:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2005
Posts: 14
Innanzitutto , ti ringrazio per avermi risposto. Credo di avere disinstallato la scheda audio, ma io non sono esattamente un esperto, quindi per me non è semplice reinstallarla con il disco.
peppe54
Inviato: Monday, December 12, 2005 2:50:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
start >> pannello di controllo >> sistema >> hardware >> gestione periferiche.
Lì troverai, sicuramente, un piccolo punto interrogativo giallo accanto alla scheda audio; clicca con il tasto destro e vai in "proprietà".....driver......"ripristina driver"......al massimo, se ti chiede il CDroom, lo inserisci nel lettore e........XP fa tutto da solo.
walker_g
Inviato: Monday, December 12, 2005 8:08:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2005
Posts: 14
Peppe un grande grazie, forse siamo sulla stada buona. Allora ho fatto come mi hai scritto, io il punto interrogativo giallo ce l'ho su controller audio multimediale, ho provato a fare come mi dici, ma mi va su risoluzione dei problemi e alla fine esce : l'hardware non è installato poichè non è stato possibile trovare il software necessario. Se si dispone di supporti di installazione com CD-ROM o se si conosce il percorso per il software scegliere indietro.
walker_g
Inviato: Monday, December 12, 2005 8:08:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2005
Posts: 14
Peppe un grande grazie, forse siamo sulla stada buona. Allora ho fatto come mi hai scritto, io il punto interrogativo giallo ce l'ho su controller audio multimediale, ho provato a fare come mi dici, ma mi va su risoluzione dei problemi e alla fine esce : l'hardware non è installato poichè non è stato possibile trovare il software necessario. Se si dispone di supporti di installazione com CD-ROM o se si conosce il percorso per il software scegliere indietro.
peppe54
Inviato: Monday, December 12, 2005 8:21:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
Bene...se hai il cdroom lo inserisci ed è fatta.......in caso contraio, occorre sapere che scheda è per cercare i driver in rete.
Cmq, se ci hai fatto caso, ad un certo punto ( prima di chiedere il cdroom) ti chiede se vuoi fare una ricerca in rete dei driver per quella periferica: puoi sempre optare per questa soluzione..........ti colleghi e lasci al sistema l'onere di cercarsi i driver.....
walker_g
Inviato: Monday, December 12, 2005 10:46:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2005
Posts: 14
è quello che ho fatto, ma il sistema non lo trova e mi dà la risposta che ti ho scritto sopra. Il CD-Rom ce l'ho (abbi pazienza, io non sono un esperto) però ne ho ben 4 e non so quale devo usare e neppure come. Lo scorso anno, ho dovuto riconfigurare il pc (miracolosamente ce l'ho fatta, leggendo i manuali) ma ho perso tutti i dati che avevo nel pc. Non vorrei succedesse la stessa cosa.
walker_g
Inviato: Tuesday, December 13, 2005 8:16:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2005
Posts: 14
.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.