Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

audio Opzioni
walker_g
Inviato: Monday, December 12, 2005 12:23:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2005
Posts: 14
per sbaglio credo di avere disattivato o meglio disinstallato l'audio e non riesco a rimetterlo
Sponsor
Inviato: Monday, December 12, 2005 12:23:06 PM

 
esafluoruro
Inviato: Monday, December 12, 2005 2:04:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Se hai disattivato le casse per riattivarle devi andare in pannello di controllo alla voce suoni e periferiche audio,e regolare il volume del sistema.
Se hai disinstallato la scheda audio devi reinstallarla con il suo disco.
Ciao
walker_g
Inviato: Monday, December 12, 2005 2:35:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2005
Posts: 14
Innanzitutto , ti ringrazio per avermi risposto. Credo di avere disinstallato la scheda audio, ma io non sono esattamente un esperto, quindi per me non è semplice reinstallarla con il disco.
peppe54
Inviato: Monday, December 12, 2005 2:50:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
start >> pannello di controllo >> sistema >> hardware >> gestione periferiche.
Lì troverai, sicuramente, un piccolo punto interrogativo giallo accanto alla scheda audio; clicca con il tasto destro e vai in "proprietà".....driver......"ripristina driver"......al massimo, se ti chiede il CDroom, lo inserisci nel lettore e........XP fa tutto da solo.
walker_g
Inviato: Monday, December 12, 2005 8:08:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2005
Posts: 14
Peppe un grande grazie, forse siamo sulla stada buona. Allora ho fatto come mi hai scritto, io il punto interrogativo giallo ce l'ho su controller audio multimediale, ho provato a fare come mi dici, ma mi va su risoluzione dei problemi e alla fine esce : l'hardware non è installato poichè non è stato possibile trovare il software necessario. Se si dispone di supporti di installazione com CD-ROM o se si conosce il percorso per il software scegliere indietro.