Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma fax Opzioni
di
Inviato: Monday, December 12, 2005 1:24:38 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/14/2005
Posts: 2
sto cercando un programma per inviare e ricevere fax tramite pc possibilmente in italiano e gratuito,e se non è troppo anche uno per modificare i filmati di una telecamera digitale.spero di essermi espresso correttamente grazie e ciao a tutti
Sponsor
Inviato: Monday, December 12, 2005 1:24:38 AM

 
esafluoruro
Inviato: Monday, December 12, 2005 8:41:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Se hai Xp un programma fax é compreso ma va installato, idem nel 98 ma é molto più semplice, in Me no, ma tu non ci dici che sistema operativo hai.
Programmiper modificare i filmati c'é n'é anche quelli, virtual dub é gratis, ma tu dicci che SO usi.
Assieme alla telecamera non c'era il suo programma ?
Ciao
nepomucero
Inviato: Monday, December 12, 2005 8:41:56 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Se hai Windows XP, puoi utilizzare il programma di fax che ha accluso (devi installarlo da componeneti di Windows, perchè di default non viene inserito), altrimenti c'è Free CallCenter all'indirizzo http://www.v3inc.com/freecc.htm , so che ha un'interfaccia grafica ma non lo conosco bene, è più pratico usare il fax di Windows.
Ciao</font id='Verdana'>
di
Inviato: Monday, December 12, 2005 1:05:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/14/2005
Posts: 2
la telecamera è una jvc e non ho nessun dischetto allegato,virtual dub è tutto in inglese e io non ci capisco una mazza(scusate l'ignoranza).infine io ho xp ma non ho il programma per instalare il fax(nada dischetto).ciao
di
Inviato: Monday, December 12, 2005 1:06:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/14/2005
Posts: 2
la telecamera è una jvc e non ho nessun dischetto allegato,virtual dub è tutto in inglese e io non ci capisco una mazza(scusate l'ignoranza).infine io ho xp ma non ho il programma per instalare il fax(nada dischetto).ciao
esafluoruro
Inviato: Monday, December 12, 2005 1:43:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Se hai Xp dovresti avere anche windows movie maker, se non hai il CD di Xp, prova a fartelo prestare da un amico, l'importante che sia la stessa versione (Home o Pro), dovrebbe funzionare lo stesso per installare il fax, altrimenti prova quello che ti hanno consigliato.
ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.