|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/28/2004 Posts: 0
|
Cari amici, non so che tasti ho schiacciato , ma so che all'improvviso l'immagine del monitor si è capovolta e non so come farla ritornare diritta. Anche perchè è difficile lavorare con la testa in giù. c'è qualcuno che può aiutarci grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Clicca sul desktop con il pulsante destro del mouse e dal menu seleziona PROPRIETA' nella finestra che si apre vai su IMPOSTAZIONI e quindi su AVANZATE nel mio computer ho una scheda ATI X300, il menu riporta la voce ROTAZIONE e qui puoi impostare la rotazione del monitor, se hai una scheda diversa ci sarà sicuramente una voce simile. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Clicca sul desktop con il pulsante destro del mouse e dal menu seleziona PROPRIETA'
nella finestra che si apre vai su IMPOSTAZIONI e quindi su AVANZATE
nel mio computer ho una scheda ATI X300, il menu riporta la voce ROTAZIONE e qui puoi impostare la rotazione del monitor, se hai una scheda diversa ci sarà sicuramente una voce simile. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Caro Alfonso, abbiamo provato ma non risulta nessuna voce per ruotare l'immagine. Essendo un xp farò il ripristino della configurazione grazie e ciao
|
|
Guest |