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Foglio Excel Opzioni
Ikks
Inviato: Tuesday, December 06, 2005 2:34:59 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/16/2004
Posts: 4
Ciao,mi sapreste dire come fare per far comparire in una tabella di excel(appena inserisco la prima lettera di una parola)tutte le parole che cominciano con quella lettera?Come se fosse un database insomma....credo lo si faccia con i filtri ma non ho idea di come "educare" il database
Vi sarei grato se avessi la procedura per farlo....grazie mille.
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Inviato: Tuesday, December 06, 2005 2:34:59 PM

 
a10n11
Inviato: Tuesday, December 06, 2005 5:53:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
la strada più semplice è quella di applicare un filtro automatico.
ti posizioni nella cella di intestazione della tabella, dal Menu Dati>Filtro scegli "Filtro automatico. accanto alla cella selezionata di comparirà una freccetta che apre un menu a tendina dal quale scegli "personalizza" nella finestra che si apre nella casella "mostra le righe dove" scegli "inizia con" nella casella a fianco digita la lettera per la quale vuoi effettuare il filtraggio e conferma con oK.
Una volta finito per disattivare il filtro
ripeti Menu Dati>filtro>filtro automatico.
saluti
Andrea


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