Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

xp sp2 e directx 9.0 Opzioni
mortal
Inviato: Sunday, December 04, 2005 12:04:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2005
Posts: 7
Non riesco ad installare nessuno dei due software..il primo mi dice che il prodoct key è errato...ce una soluzione???il directx lo installa mi dice dove inserire i file e io ho inserito c:winows-sistem 32-directx ma rimane sempre l'8.1,che cosa devo fare???
Sponsor
Inviato: Sunday, December 04, 2005 12:04:27 PM

 
poldogio
Inviato: Sunday, December 04, 2005 5:54:25 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Vuol dire che win xp che immagino sia la pro non è originale, per la directx non so cosa intenda, quando si installa non chiede dove andare, si installa da sola, a meno che tu non abbia scaricato un file compresso dove ti chiede il percorso per scompattarlo, da li dovrai lanciare il setup.
Ciao
mortal
Inviato: Sunday, December 04, 2005 11:29:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2005
Posts: 7
per dirctx ho risolto,nn avevo eseguito il setup...ma per xp nn ci sn scorciatoie da poter fare???
mortal
Inviato: Sunday, December 04, 2005 11:29:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2005
Posts: 7
per dirctx ho risolto,nn avevo eseguito il setup...ma per xp nn ci sn scorciatoie da poter fare???
mortal
Inviato: Sunday, December 04, 2005 11:30:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2005
Posts: 7
per directx ho risolto,nn avevo eseguito il setup...ma per xp nn ci sn scorciatoie da poter fare???
mortal
Inviato: Sunday, December 04, 2005 11:30:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2005
Posts: 7
per directx ho risolto,nn avevo eseguito il setup...ma per xp nn ci sn scorciatoie da poter fare???
mortal
Inviato: Sunday, December 04, 2005 11:31:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2005
Posts: 7
per directx ho risolto,nn avevo eseguito il setup...ma per xp nn ci sn scorciatoie da poter fare???
poldogio
Inviato: Monday, December 05, 2005 10:17:04 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Certo, ma non è il sito giusto, dal momento che è illegale.
pidue
Inviato: Saturday, December 10, 2005 11:23:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Questi argomenti non dovrebbero essere trattatti in un forum serio e il responsabile dovrebbe censurare i post di questo tipo.

Edited by - pidue on 12/10/2005 11:24:13



alfonso
Inviato: Saturday, December 10, 2005 12:22:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Purtroppo se non possiedi il codice prodotto del windows non puoi fare nulla, devi accontentarti di tenerti il windows senza aggiornamenti

se invece la copia e originale contatta l'assistemnza Microsoft oppure formatta il disco fisso e reinstalla il sistema, forse c'é qualche problema che ne impedisce l'aggiornamento.

Collaboratore Aiutamici
poldogio
Inviato: Saturday, December 10, 2005 6:38:49 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Non vorrei, ma mi sento di rispondere a pidue, mi sembra che il forum sia per aiutare chi è in dificoltà per un motivo o l'altro, in questo caso una persona a fatto presente 2 problemi.
Se giriamo prprio in questo e altri forum, quante volte è stato chiesto" ho appena comperato un pc nuovo ma non riesco a fare gli aggiornamenti" e allora? sono tutti pirati?
Si cerca di capire se il so è originale o meno e pertanto si risponde>consiglia.
Ricordo a pidue che sarà difficile che una persona non abbia nulla di illegale sul pc, di piccolo che sia il software, se prestato o regalato, da anche un amico, se non originale, o registrato da un amico, sempre illegale è, parlo anche di giochi.
E' anche, ma questo lo penso io personalmente, a domanda specifica rispondere se esiste il rimedio, anzi se ti dico che alla domanda se c'è un rimedio al problema di win xp come chiesta sopra, se lo so dico di si, ma non dico come fare, quello è un problema di chi la pone, poi se vuole se la cerca la soluzione.
E infine se ti dicessi che nello specifico scaricando proprio un programmino da questo sito il problema si risolverebbe in 10 minuti cosa diresti"chiudete il sito".
Quello che voglio dire usiamo un pò di bun senso nel dire le cose, ma questo, ribadisco, è solo un mio pensiero.
PACE V

pidue
Inviato: Saturday, December 10, 2005 6:50:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Sono quasi d'accordo quasi con te. Ognuno sul suo pc può tenere quello che vuole, ma il forum è pubblico e pertanto il suo uso va, o almeno dovrebbe andare, soggetto a delle regole. Un conto è dare a un amico una copia craccata di un software e altra storia è chiedere consigli su un forum per fare qualcosa di illegale. Se la copia di Windows di mortal non è legale, sono affari suoi e ritengo che farebbe meglio rivolgersi a qualcuno in privato. Tutto qua. se poi il SO è originale, siamo qui tutti per darci una mano.

Edited by - pidue on 12/10/2005 18:54:00



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.