Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Clamoroso : dopo Microsoft Update Opzioni
diego1977
Inviato: Friday, April 12, 2002 10:22:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/23/2001
Posts: 0
Ragazzi,
mi e' capitato qcosa che ha del clamoroso.
Tramite Bigfix(programma che ti nofica aggiornamenti sui programmi ke hai sul computer) ho scaricato le nuove patch sicurezza della Microsoft (di ieri o oggi perche' prima non risultavano rilasciate di nuove)
ben 4(intitolate VBSCRIPT security,SECURITY XML CORE SERVICES etc...)
Ho riavviato il PC come richiestomi per rendere effettive le modifiche dopodiche'mi sono accorto che dal menu Avvio di Win 98 sono scomparsi tutti i programmi adesso e' completamente vuoto!!!Il bello e' che ne avevo tantissimi: secondo voi a cosa e' dovuto? come posso ripristinarli? sono andato a controllare nella cartella C:|Windows\Menu Avvio e risultano tutti ancora memorizzati tant'e' che li posso lanciare da li'.
Ma come posso ricuperare la configurazione originaria che mi permetta di visualizzarli direttamente dal Menu Avvio e lanciarli senza perdere tantissimo tempo?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
E mi chiedo cosa e' successo????!!!e' colpa delle patch MICROSOFT?
CIAO A TUTTI,Diego

Sponsor
Inviato: Friday, April 12, 2002 10:22:41 PM

 
diego1977
Inviato: Friday, April 12, 2002 10:35:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/23/2001
Posts: 0
L'aggiornamento l'ho fatto tramite Bigfix e cosa stranissima adesso andando su Windows Update mi vengono riproposti quelle stesse patch che ho gia' installato con Bigfix!Volevo chiedere al responsabile del sito e agli altri ragazzi come e' possibile secondo voi?
,<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ragazzi,
mi e' capitato qcosa che ha del clamoroso.
Tramite Bigfix(programma che ti nofica aggiornamenti sui programmi ke hai sul computer) ho scaricato le nuove patch sicurezza della Microsoft (di ieri o oggi perche' prima non risultavano rilasciate di nuove)
ben 4(intitolate VBSCRIPT security,SECURITY XML CORE SERVICES etc...)
Ho riavviato il PC come richiestomi per rendere effettive le modifiche dopodiche'mi sono accorto che dal menu Avvio di Win 98 sono scomparsi tutti i programmi adesso e' completamente vuoto!!!Il bello e' che ne avevo tantissimi: secondo voi a cosa e' dovuto? come posso ripristinarli? sono andato a controllare nella cartella C:|Windows\Menu Avvio e risultano tutti ancora memorizzati tant'e' che li posso lanciare da li'.
Ma come posso ricuperare la configurazione originaria che mi permetta di visualizzarli direttamente dal Menu Avvio e lanciarli senza perdere tantissimo tempo?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
E mi chiedo cosa e' successo????!!!e' colpa delle patch MICROSOFT?
CIAO A TUTTI,Diego


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
amvinfe
Inviato: Saturday, April 13, 2002 2:24:19 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
Ciao Diego 1977 allora,
prova a fare Start-Impostazioni-Barra delle applicazioni e menù d'avvio, da qui dovresti riuscire a rimmettere tutto com'era prima. Ciao Marco (amvinfe
amvinfe
Inviato: Saturday, April 13, 2002 11:11:38 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
Ciao Diego1977,
per riavere nel menù d'avvio la lista dei programmi, prova a seguire questo percorso
Windows-menù avvio-, apri ed all'interno dovresti trovare la cartella Programmi, allora nella barra in alto clicca su Visualizza, nella tendina che si apre porta il cursore del mouse su "vai a" nella tendina che ti si apre guarda se c'è il segno di spunta su "Menù Avvio". Ciao fammi sapere Marco (amvinfe)
amvinfe
Inviato: Saturday, April 13, 2002 11:25:50 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
Ah dimenticavo, dopo questa operazione riavvia il computer Ciao Marco (amvinfe)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.