Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Norton ha fretta di scadere.. Opzioni
giorgia78
Inviato: Friday, December 02, 2005 4:52:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/13/2005
Posts: 0
Salve a tutti..
Avrei un problema con il pc di mio fratello.. A giugno dell'anno scorso ho installato per lui Norton antivirus scaricandolo, ahimè, dalla rete.. Un mese fa, nonostante i pochi mesi trascorsi, me lo dava come scaduto (avendolo oltrettutto -ancora - installato con successo ank sul mio pc).. L'ho riscaricato,e reinstallato, ed ora dopo solo una ventina di giorni dice nuovamente che è scaduto..
A questo punto credo proprio c'entri poco Norton.. E in teoria quando era ancora funzionante non rilevava nessun tipo di virus sul pc..
Qualcuno saprebbe dirmi di cosa potrebbe trattarsi??

Grazie anticipatamente..
Sponsor
Inviato: Friday, December 02, 2005 4:52:09 PM

 
bazzurlone
Inviato: Friday, December 02, 2005 8:49:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Domanda Pipicchia (come dicono a STRISCIA LA NOTIZIA )da dove hai scaricato il Norton?
Se per caso l'hai scaricato illegalmente non ti meravigliare se ti pianta in asso
alfonso
Inviato: Friday, December 02, 2005 11:09:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Penso che abbia scaricato la versione di prova.
Il Norton é un programma commerciale.

Se non vuoi spendere per un programma antivirtus installa questo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=728

installa anche il firewall
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=56

Collaboratore Aiutamici
giorgia78
Inviato: Saturday, December 03, 2005 9:36:23 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/13/2005
Posts: 0
Grazie dei suggerimenti.. Ma sono sicura che la versione da me scaricata sia quella giusta (anche perchè io sul mio pc ce l'ho da marzo scorso e nn mi ha mai dato alcun problema)..Anche perchè poi la prima volta è scaduto dopo, più o meno, cinque mesi, periodo un pò troppo lungo per una versione in prova..Per la seconda non son passati neanche venti giorni..
Altre ipotesi??
Grazie di tutto..
cirmusicals13
Inviato: Saturday, December 03, 2005 2:39:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/23/2005
Posts: 1
Senti se hai ancora problemi istalla un'altro antivirus e se l'ho hai scaricato da internet ti assicuro che è una versione che dovrebbe durare non più di 15 giorni però posso dirti con sicurezza che questi programmi in certi computer si aggiornano lo stesso anche fuori i 15 giorni e a me è successo pure ma credimi prima o poi questi software danno problemi perchè li stai usando fuori dalla data di scadenza prevista inoltre non per fare una brutta publicità ma un mio amico si è rovinato il disco fisso grazie all'utilizzo del signor norton antivirus senza contare che è di una pesantezza tale che è meglio lasciarlo stare e utilizzare antivirus più leggeri e meno dannosi.
Se vuoi utilzzare un programma antivirus buono che ti duri la bellezza di 14 mesi utlizza l'avast e ti assicuro che ha un interfaccia grafica veramente molto carina lo trovi a questo indirizzo:

http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=728

leggi bene come impostarlo. Ciao e non roderti il fegato se il norton non va perchè l'unica verità è proprio quella che non va.
giorgia78
Inviato: Saturday, December 03, 2005 9:44:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/13/2005
Posts: 0
Ti ringrazio infinitamente.. Darò un' occhiata e cercherò di "convertire" mio fratello..

Ciao e ancora grazie..
jkl
Inviato: Sunday, December 04, 2005 12:49:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2005
Posts: 129
Scusate l'introfulamento... però con la versione PROVA trova tutti i virus lo stesso? anke i dialer? mi potete dire il sito da cui posso scaricarlo?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.