Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Copiare vecchi dati da un HD al nuovo HD compl. Opzioni
michidis
Inviato: Thursday, April 11, 2002 5:16:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/11/2002
Posts: 0
Ho due hard disk nel computer vorrei trasferire tutto,sistema operativo e programmi su uno solo e rimontarmelo sul nuovo PC acquistato,per copiare,i programmi con relativa directory ( completi) come devo procedere? Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, April 11, 2002 5:16:26 PM

 
six_climbing
Inviato: Friday, April 12, 2002 12:46:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2002
Posts: 0
O ti rinstalli tutti i programmi e mettendo i due ardisk in parallelo (1° slave 2° master) copi i dati, oppure puoi utilizzare gost della nort per fare una copia dell'hd sull'altro - attenzione che se va via la corrente ti bruci tutti e due gli hd con gost -

Ciao ciao Simone
pippo.fo
Inviato: Friday, April 12, 2002 11:15:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, ...........ho idea che tu abbia le idee un pò confuse.............. .
Quando tu istalli il sistema operativo quest'ultimo dopo la parte iniziale standard per tutti nella parte finale ed esattamente nella sezione del riconoscimento hardware si "plasma" sulla tua macchina in funzione di tutto l'hardware rilevato, e mi riferisco quindi a le varie schede (Madre compresa)e tutto il resto
Quando tu copi tutto C e lo trasferisci su un altro computer con hardware diverso il Windows che hai copiato non riconoscerà il nuovo hardware e si "impallerà" oltre che ovviamente "impallinare" te. Nella migliore delle ipotesi faticherebbe da "cani" a ricostruire tutti i driver necessari a far funzionare
l'hardware ........e avresti comunque un sistema instabile.
Ti conviene procurarti tutti i programmi di istalazione del software che hai istallato e dopo la istallazione del windows sul nuovo hard-disk reistallare tutto ex novo. Se ti serve altro scrivi.....
Pippo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.