|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/22/2004 Posts: 0
|
Ho installato WarCraft 3 sul mio PC, ma durante la partita non si vede il cursore. Credo che il motivo sia il PC che è un po' vecchio (800mhz). Mi sapreste aiutare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
No, assolutamente. Anchio ho (purtroppo) un pentium 3 da 800mghz, e da me warcraft 3 funziona da dio! prova a dirmi quanta memoria RAM possiedi e il modello di scheda video. By Granuz88
|
|
|
Ho 256 Mb di RAM e una scheda video "sis 630/630", non so se 2d o 3d. Ho l'impressione che il difetto sia della sk video, perchè altri videogiochi abbastanza vecchi vanno lenti (per es. Driver, RCT 2 etc.)
|
|
|
Ho 256 Mb di RAM e una scheda video "sis 630/630", non so se 2d o 3d. Ho l'impressione che il difetto sia della sk video, perchè altri videogiochi abbastanza vecchi vanno lenti (per es. Driver, RCT 2 etc.)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
La scheda video in effetti è una di quelle integrate nella scheda madre e non sono assolutamente performanti. Un mio amico ha però una sis 650 e da lui warcraft funzionava. Driver e RCT 2 però dovrebbero girare da dio sul tuo PC nonostante la scheda video. Penso sia un problema di driver. Vai a questo indirizzo: http://www.sis.com/download/Una volta arrivato seleziana, all'interno della tabella, la voce "IGP graphics driver", dopodichè la voce "sis630 & sis730" e sucessivamente il tuo sistema operativo. clicca su go per scaricare il file di installazione dei driver. By Granuz88
|
|
Guest |