Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

download di windows Opzioni
tango1961
Inviato: Sunday, November 27, 2005 2:10:23 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/6/2002
Posts: 0
più che una domanda è una considerazione.
Mi sembra ridicolo che quando fai un download con non si possa riprendere da dove si interrompe,un sistema cosi legato a internet non ha una funzione cosi importante e che ci si debba appggiare a software esterni non sempre sicuri,non vi pare?
vorrei aggiungere come con tanto di SP2,ecc,mi sia entrato un dialer che mi ha fatto impazzire per una settimana,ma allora quanti bugs ha questo sistema se basta cosi poco per entrare?ciao
Sponsor
Inviato: Sunday, November 27, 2005 2:10:23 PM

 
esafluoruro
Inviato: Sunday, November 27, 2005 2:24:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Ti faccio notare che anche altri SO non hanno quella funzione, e fino al SP2 neppure gli update se venivano interrotti ripartivano da capo, ora non più, già questa é stata una miglioria.
Ti faccio altresi notare, che piu volte, la microsoft é stata citata per abuso di posizione dominante e mancato rispetto delle regole della concorrenza e del mercato, perche nel suo SO ha inserito Internet explorer e Windows media player.
Immagina cosa succederebbe se inserisse un programma di gestione dowload, un antivirus, un programma di masterizzazione completo, e chi più ne ha più ne metta.
Per quanto riguarda il dialer se hai dato tu l'Ok all'installazzione mentre eri sovrapensiero non puoi incolpare nessuno, se non gli autori del dialer, se si é installato da solo, allora prenditela con chi fà i siti sempre più complicati ma belli da vedere, interattivi ecc. ecc. che ci costringe a tenere attivi le java e gli activex, altrimenti per vedere una pagina internet ci basterebbe word.
Ciao

Edited by - esafluoruro on 11/27/2005 14:27:04
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.