Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come faccio a tenere Outlook express sempre aperto Opzioni
neegol836
Inviato: Sunday, November 27, 2005 1:13:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
ciao ragà,
fino a poco tempo fa non usavo outlook express ma guardavo la posta sul sito di yahoo. ora che ho capito che può essere molto utile sono riuscito a settarlo correttamente ma voglio sapere se c'è 1 modo per tenerlo sempre aperto. non lo voglio tenere ridotto a icona perchè mi da fastidio nella barra di windows ma che stia in esecuzione. in modo che appena arriva 1 email mi avverte senza però che mi dia fastidio ridotto a icona nella barra di windows!
Sponsor
Inviato: Sunday, November 27, 2005 1:13:50 PM

 
esafluoruro
Inviato: Sunday, November 27, 2005 1:56:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Mi dispiace ma OE non ha quella funzione, se rimane aperto puoi programmare la ricerca delle e-mail a tempi prestabiliti da té, tipo ogni 10 minuti, e se lo lasci aperto, rimarra sempre nella barra di win.
L'unico programma che conosco che funziona come dici tu é incredimail, si attiva all'avvio di windows, con un'icona nella barra a fianco dell'orologio, avvisandoti quando rileva novi messaggi di posta.
Lo trovi qui:
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=116
Leggi anche la descrizione di Alfonso.
Ciao
neegol836
Inviato: Sunday, November 27, 2005 2:03:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
grazie esafluoruro!
neegol836
Inviato: Sunday, November 27, 2005 7:09:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
un'altra cosa:
ora sto utilizzando IncrediMail. Io ho 2 indirizzi e-mail e vorrei che di ogni messaggio che mi arriva non me lo metta in "posta in arrivo" a tutti e 2 gli indirizzi! poi non ci capisco più niente!!!
vorrei fare in modo invece che quelli del 1° vadano in 1 cartella nella qule sia presente "posta in arrivo", "posta in uscita", "posta inviata" ecc., mentre per il secondo vada in un'altra cartella nella quale siano presenti "posta in arrivo", "posta in uscita" ecc.
si può fare?
anche se non è proprio così ma l'importante è che mi separi i messaggi che mi sono arrivati sul 1° indirizzo da quelli del 2°!
neegol836
Inviato: Sunday, November 27, 2005 7:25:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
sono riscito a creare sottocartelle a "posta in arrivo" con i nomi delle mie rispettive e-mail. solo che non so come dirgli di mettere li tutte le mie mail che mi arriveranno in futuro.

Edited by - neegol836 on 11/27/2005 19:26:33
christyn
Inviato: Monday, November 28, 2005 12:25:43 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
<font color=red>Ciao. Io utilizzo Outlook di Office e puoi minimizzarlo in modo che sia aperto come icona accanto all'orologio. Notifica anche l'arrivo di mail visualizzando l'intestazione del messaggio per qualche secondo..</font id=red>

neegol836
Inviato: Monday, November 28, 2005 6:14:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
grazie christyn.
Ora però uso IncrediMail e mi trovo bene...
Mentre quoto il problema che ho adesso

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
un'altra cosa:
ora sto utilizzando IncrediMail. Io ho 2 indirizzi e-mail e vorrei che di ogni messaggio che mi arriva non me lo metta in "posta in arrivo" a tutti e 2 gli indirizzi! poi non ci capisco più niente!!!
vorrei fare in modo invece che quelli del 1° vadano in 1 cartella nella qule sia presente "posta in arrivo", "posta in uscita", "posta inviata" ecc., mentre per il secondo vada in un'altra cartella nella quale siano presenti "posta in arrivo", "posta in uscita" ecc.
si può fare?
anche se non è proprio così ma l'importante è che mi separi i messaggi che mi sono arrivati sul 1° indirizzo da quelli del 2°!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
adrians
Inviato: Tuesday, November 29, 2005 8:38:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
in outlook express uso regole messaggi per fare scaricare la posta nella caretelle che voglio, vedi se c'è anche in IncrediMail
neegol836
Inviato: Wednesday, November 30, 2005 1:04:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
Grazie adrians!!!
la funzione "regole messaggio" c'è anche in IncrediMail. Sono riuscito a risolvere grazie a te!
Grazie anche ad esafluoruro che mi ha consigliato IncrediMail (ottimo programma per la posta elettronica!)
poldogio
Inviato: Wednesday, November 30, 2005 4:25:09 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Se vui puoi usare anche questo che è leggiero e adatto al tuo scopo.
http://news.swzone.it/swznews-14936.php
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.