|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/17/2005 Posts: 0
|
aiutatemi vorrei sapere se per giocare è meglio un amd 3500+ o un pentium 3.2ghz. e vorrei sapere se è vero che il 3500+ ha le stesse prestationi di un pentium 4 a 3.5ghz
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
E' il solito dilemma, in fotografia era tra canon e nikon. Per regola per i giochi vanno gli amd, i pentium vanno per la grafica. Il campione del mondo di non so che gioco mi sembra quark lo ha vinto con un intel, io baderei al contorno, ram dischi fissi eventualmente sata in raid, scheda madre e specialmente scheda video. E sempre quella basta aver soldi.
|
|
Iscritto dal : 11/17/2005 Posts: 0
|
allora diciamo che per scheda video e per il resto non ho problemi anche se non so se aggiungere ram. ne ho per ora 1 giga. poi ho una s video 7800gtx che pemso che fino ad oggi sia il top
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
oltre ad un abuona scheda video, ho letto in giuroche gli ultimi modelli di processore dell amd sono + veloci dei pentium
|
|
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
e dopo i pentium diventeranno più veloci degli amd, sempre la solita storia. piazzati nel pc un processore che, insieme al resto dell'hardware, sappia avviare velocemente il pc,ti faccia giocare con i 3d di ultima generazione e non vada in blobbo con qualche programma un pò più pesante. se non sei in grado di risolvere questo eterno problema, affidati ad un tecnico, possibilmente di tua fiducia. ciao
|
|
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
non vada in blocco. scusate.
|
|
Guest |