Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con i mini DVD Opzioni
dady
Inviato: Sunday, November 20, 2005 12:11:02 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/20/2005
Posts: 0
Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto nel risolvere il problema di lettura nel computer dei mini Dvd perchè nonostante io abbia un lettore DVD non riesco a vedere i filmati del mio viaggio di nozze fatti con una telecamera digitale.
Grazie e ciao ciao
Sponsor
Inviato: Sunday, November 20, 2005 12:11:02 AM

 
nepomucero
Inviato: Wednesday, November 23, 2005 1:04:25 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Riesci ad accedere al supporto? Oppure il lettore non vede neppure il disco? Dovresti almeno postare il modello di videocamera e (se possibile accedere al disco) il tipo di file contenuti nel DVD. Il lettore DVD di cui parli è quello del PC o è uno da tavolo?</font id='Verdana'>
dady
Inviato: Thursday, November 24, 2005 11:14:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/20/2005
Posts: 0
Ciao e grazie per aver risposto alla mia domanda.Cercherò di essere più precisa rispetto al mio problema dicendoti che:"La videocamera non è fornita di cavetti, il lettore DVD fa parte del pc e quando clicco su unità CD mi dice che non è inserito nessun cd.
Grazie
dady
Inviato: Thursday, November 24, 2005 11:15:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/20/2005
Posts: 0
Ciao e grazie per aver risposto alla mia domanda.Cercherò di essere più precisa rispetto al mio problema dicendoti che:"La videocamera non è fornita di cavetti, il lettore DVD fa parte del pc e quando clicco su unità CD mi dice che non è inserito nessun cd.
Grazie
nepomucero
Inviato: Friday, November 25, 2005 9:24:02 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Quindi il tuo computer è dotato di un lettore DVD, non un semplice lettore CD, giusto?
Purtroppo la capacità di lettura di un lettore è influenzata da vari aspetti e vi sono lettori che trovano molte difficolta quando il supporto o il tipo di masterizzazione, differisce da quello per il quale è stato progettato. Io stesso non riesco a ad accedere a molti dvd dal lettore del portatile, mentre riesco ad accedervi tranquillamente da quelli del desktop.
Per recuperare il contenuto del tuo mini DVD puoi tentare 2 strade, provarlo su un'altro PC e se questo ha un masterizzatore farne una copia su un nuovo DVD, senza usare la multisessione (non l'hai mai provato su un'altro PC?). La seconda possibilità è che esista un firmware per il tuo lettore, che corregga questi problemi, ma in questo caso bisogna conoscere con precisione il modello.
Fammi sapere, ciao. </font id='Verdana'>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.