Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows media player..Una curiosità... Opzioni
ianmcewan
Inviato: Friday, November 18, 2005 1:34:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2005
Posts: 0
Devo confessare di aver masterizzato alcuni album musicali, che raccolgo nella cartella musica (chi è senza peccato scagli la prima pietra...). Con windows XP, quando evidenzio i singoli album con "anteprima",per alcuni viene visualizzata la copertina dell' album relativo (per esempio "Trespass" dei genesis), per alcuni altri no. Qualcuno sa da cosa dipende? Potrei riuscire a trovare la copertina dell' album relativo anche per gli altri cd? Ho provato a andare su proprietà, personalizza anteprima., ma anche scaricando come jpeg l'immagine dell 'album musicale (per esempio recuperata da Amazon music) non riesco a trovarla nella cartella salvata e quindi non mi sembra quella la strada giusta.Forse dipende dal fatto che certi album vengono risocnosciuti da wmp a seconda di come li ho nominati o rinominati? E' una domanda un pò balorda e poco importante, comunque grazie se qualcuno potrà togliermi questa curiosità. Ho lo spirito dell' archivista e mi piacerebbe avere ogni album con la sua bella copertina....
Sponsor
Inviato: Friday, November 18, 2005 1:34:41 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, November 18, 2005 7:07:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se disponi dei CD originali, é permesso fare la copia per uso personale, oppure per trasformarli in MP3 da ascoltare con il lettore portatile, quindi non c'é pietra da scagliare.

Prova a usare questo programma per scaricare le copertine
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1273

Collaboratore Aiutamici
ianmcewan
Inviato: Friday, November 18, 2005 10:19:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2005
Posts: 0
Ho fatto, grazie mille!!La mia precisione maniacale è finalmente appagata.Grazie ancora.
P.S. ti ricordi il mio argomento "da vhs a mpeg ecc.."? Oggi non ho resistito e ho acquistato Pinnacle PCTV USB2, soprattutto per trasformare i miei vhs, liberare spazio nei cassetti, e non perdere films importanti, almeno per me.Ho appena iniziato ma intanto mi sembra che l'installazione e la ricerca dei canali, compreso il segnale proveniente dal videoregistratore, avvenga molto facilmente.Domani mi dedico a "registrare un vecchio film (Lawrence d'Arabia) tuttora in ottime condizioni.Se ti fa piacere ti faccio sapere, dal mio umile punto di vista, come mi sembra che funzioni. Ciao e grazie ancora.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.