Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

xp e print server nonché Norton Opzioni
jjmmy
Inviato: Thursday, November 17, 2005 3:01:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2004
Posts: 45
Salute a tutti
in ufficio ci è stato fornito un portatile Asus WXP Pro. Vorremmo collegarlo ad una stampante tramite un print server già in funzione e che raccoglie le stampe di diversi computer in dotazione. Abbiamo dei problemi. A volte il computer vede il print server ma non ne carica le tre porte, altre volte addirittura non vede nemmeno il print server. Si può rimediare alla cosa magari resettando qualcosa?
Altra domanda. Abbiamo trovato installato una suite di Norton. come si fa a disinstallarla, visto che usiamo già un antivirus aziendale abbastanza efficace e leggero? Non è possibile disinstallare Norton da disinstallazione applicazioni perche non si vede. Grazie, jjmmy
Sponsor
Inviato: Thursday, November 17, 2005 3:01:44 PM

 
peppe54
Inviato: Thursday, November 17, 2005 3:07:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
Clicca su Start, esegui.
Digita REGEDIT e premere (Enter).
Clicca sul "+" accanto a Hkey_Local_Machine e lo stesso per Software -) Symantec -> SymSC.
Sul lato destro clicca col tasto di destra del mouse e selezionare Nuovo, Valore stringa.
Digita remove e premere (Enter>.
Chiudere il registro e riavviare il computer
peppe54
Inviato: Thursday, November 17, 2005 3:09:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
Oppure, se mi dai la tua e-mail, ti invio un piccolo file che fa tutto da solo.
peppe54
Inviato: Thursday, November 17, 2005 3:13:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
o, ancora, scarica questo : NIS_off.exe da questo sito:
http://support.packardbell.com/it/mypc/?PibItemNr=6952000000&PibItemParent=platform_Lynx-banias_DC2#show

spero di averti dato tutte le possibili soluzioni.
jjmmy
Inviato: Thursday, November 17, 2005 4:19:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2004
Posts: 45
Ciao peppe54 ho provato ad aprire regedit e sono arrivato fino a Symantec. Dopo c'è un altro nome che non è SymSC ma InstalledApps perciò mi sono fermato. Ho scaricato NIS_off.exe dal sito che mi hai consigliato, l'ho fatto girare ma Norton è sempre ben presente in "Programmi" con tutte le sue cartelle e dll. La mia mail è jmmy111@inwind.it se vuoi mandarmi qualche altro consiglio sei il benvenuto. Piuttosto cosa sai dirmi sul problema print server? ciao, jjmmy
jjmmy
Inviato: Thursday, November 17, 2005 4:20:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2004
Posts: 45
Ciao peppe54 ho provato ad aprire regedit e sono arrivato fino a Symantec. Dopo c'è un altro nome che non è SymSC ma InstalledApps perciò mi sono fermato. Ho scaricato NIS_off.exe dal sito che mi hai consigliato, l'ho fatto girare ma Norton è sempre ben presente in "Programmi" con tutte le sue cartelle e dll. La mia mail è jmmy111@inwind.it se vuoi mandarmi qualche altro consiglio sei il benvenuto. Piuttosto cosa sai dirmi sul problema print server? ciao, jjmmy
peppe54
Inviato: Thursday, November 17, 2005 6:13:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
E' colpa mia......dopo aver installato NIS_off.exe devi andare in installazione applicazioni.....da lì potrai disinstallare Norton normalmente......
Per la stampante, prova così, ma non so se funziona:
vai in stampanti, seleziona il prin server >>proprietà>>avanzate>>> e seleziona " invia dati direttamente alla stampante".
E' una prova...nulla di più.
jjmmy
Inviato: Thursday, November 17, 2005 7:30:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2004
Posts: 45
Mi hai risposto intanto che mi trasferivo dall'ufficio a casa. Non ho più la possibilità di intervenire sul portatile perchè non lo porto con me. Grazie comunque dell'interessamento. Ti saprò dire come è finita, sempre che qualche mio collega non si porti via il nuovo giocattolo! Ciao, jjmmy
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.