Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

un buon antivirus....ma quale?? Opzioni
ACnene
Inviato: Thursday, November 17, 2005 12:07:25 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/19/2002
Posts: 0
io uso Norton Internet Security ma mi sento dire speso che fa rallentare il pc e cambiare...qualcuno sa dirme di un buon antivirus???...grazie1000
Sponsor
Inviato: Thursday, November 17, 2005 12:07:25 AM

 
peppe54
Inviato: Thursday, November 17, 2005 9:47:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
Norton ha la caratteristica di appesantire enormemente il sistema;quando lo disinstalli ti lascia chiavi di registro e cartelle sparse un pò dappertutto........è un vero disastro!
Io ti consiglio AVG; esiste la versione free ( solo in inglese) e quella a pagamento (anche in italiano).
Io lo uso da tempo e mi offre un'ottima protezione, una frequenza di aggiornamento quasi quotidiana ed è estremamente leggero.
alfonso
Inviato: Thursday, November 17, 2005 11:07:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Personalmente ritengo il Norton Antivirus e Firewall uno dei migliori in assoluto, lo utilizzo da oltre dieci anni e non ho mai avuto problemi di alcun genere.

Ovviamente il programma controlla tutto, anche lo spostamento del mouse, e per fare questo rallenta notevolmente le operazioni, ma é meglio che il sistema va un po' al rilento ed essere sicuro che andare al massimo senza protezione.

Sconsiglio il Norton solo a chi possiede un vecchio computer, sotto al Pentium 3.

Visto che ce l'hai già non sostituirlo con nessun altro programma.

Collaboratore Aiutamici
boom68
Inviato: Friday, November 18, 2005 4:38:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
è la stessa domanda che ho fatto io su questo sito prima di acquistare il mio norton internet secutiry e, come le cose belle che non si dimenticano mai, sai cosa mi fu risposto? quale antivirus? meglio il vino rosso o il bianco? meglio una mora oppure una rossa? rimarrà sempre un enigma. personalmente io preferisco il nis anche se rallenta il sistema, ma ho anche il mcafee che è anche ottimo, anche se non installato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.