Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

strani blocchi del pc Opzioni
pagliaccio
Inviato: Wednesday, November 16, 2005 9:24:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2003
Posts: 13
Sono in questa situazione il mio collega ha un dell 600 (laptop) da un po aveva dei strani problemi con la scheda di rete che improvvisamente perdeva il collegamento alla rete lan aziendale il il pc è in assistenza sotto graanzia un tecnico viene sostituisce la piastara madre la scheda di rete del 600 se non sbaglio è integrata su piastra ma la sostituzione è peggiorata il pc si blocca completamente è neccessario spegnerlo dal tasto premendo a lungo il tasto molto spesso va uin crash schermata blu dove appaiono errori di interupt. Noi da perfetti novellini cosa abbaimo fatto avendo lo stesso pc entrambi stessa marca io ho messo il mio hd sul suo pc lui il suo hd sul mio pc ora la suituazione vede il mio collega non ha problemi io ho continui blocchi e crash della macchina.
Dell ricontata ci ha detto che è necessario installare da zero il sistama operativo a noi pare più un problema di natura hd.

Chi mi sa consigliare?
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 16, 2005 9:24:23 PM

 
nepomucero
Inviato: Thursday, November 17, 2005 11:45:12 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Da quello che ho capito avete due portatili identici, avete scambiato gli hard disk e il problema che prima si verificava su un computer ora si verifica sull'altro, giusto? Se le cose stanno così sembra proprio essere un problema software e non hardware (l'unica cosa che è rimasta uguale è il disco fisso). Non avete i cd di ripristino? </font id='Verdana'>
pagliaccio
Inviato: Thursday, November 17, 2005 7:56:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2003
Posts: 13
per quale motivo software il pc del mio collega co qualsiasi hd di qualsiasi del 600 come il suo va in crash.
Il suo hd su qualsiasi pc Dell 600 funziona benissimo.
nepomucero
Inviato: Thursday, November 17, 2005 8:19:33 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Scusami, ma io avevo capito esattamete il contrario, se le cose stanno così il difetto hardware è più probabile.</font id='Verdana'>
pagliaccio
Inviato: Friday, November 18, 2005 8:42:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2003
Posts: 13
Confermate che può essere con molta probabilità un guasto hardware?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.