Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

File personali Opzioni
antore
Inviato: Wednesday, November 16, 2005 10:06:53 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/27/2002
Posts: 0
Se qualche persona estremamente gentile volesse chiarirmi il seguente problema:
condivido il computer con una persona, ho il sospetto che questa persona apra i miei file personali, potrei sapere se esiste qualche modo per esserne certi.
Saluti e rigraziamenti.
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 16, 2005 10:06:53 AM

 
peppe54
Inviato: Wednesday, November 16, 2005 10:21:04 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
Ma usate semplicemente lo stesso pc oppure avete due account diversi sulla stessa macchina?
Nel primo caso, puoi vedere nei documenti recenti se sono state aperte le tue cartelle...........sempre che questa persona non abbia l'abitudine di "pulire" la macchina dopo l'utilizzo.
antore
Inviato: Wednesday, November 16, 2005 1:10:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/27/2002
Posts: 0
usiamo semplicemente lo stesso pc, ti ringrazio tanto per la tua velocissima risposta e vedo di capirci qualche cosa con documenti recenti.
Ti saluto
ba_61
Inviato: Wednesday, November 16, 2005 2:46:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Vedi questa utility(tiene memorizzata qualsiasi azione, compreso accessi in rete ed indirizzi):

http://www.kmint21.com/keylogger/index-it.html
esafluoruro
Inviato: Wednesday, November 16, 2005 3:01:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Oddio, equivarrebbe a spiare anche quello che fa il suo amico sui suoi documnti, non fà prima ad usare un programma di crittografia ?
O creare duo account e proteggere le cartelle ?
Purtroppo nei documenti recenti resta traccia solo se fai un'operazione e salvi, se apri e guardi solamente non succede nulla, l'unica cosa sarebbe, senza aprire il documento, fare tasto Dx proprieta e vedere la voce ultimo accesso, ma solo se non l'hai aperto anche tu.
a10n11
Inviato: Wednesday, November 16, 2005 4:20:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
domanda semplice.
se non vuoi che i tuoi files siano condivisi, perchè non li proteggi con una password?
a volte anche le cose più semplici possono essere utili quali mettere l'attributo nascosto ai file (vero che modificarne l'attributo è facile ma se non si vedono non viene neache la tentazione di aprirli)
saluti Andrea


ba_61
Inviato: Wednesday, November 16, 2005 4:40:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>equivarrebbe a spiare anche quello che fa il suo amico sui suoi documnti <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>La richiesta sembrava quella.
esafluoruro
Inviato: Wednesday, November 16, 2005 4:53:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>equivarrebbe a spiare anche quello che fa il suo amico sui suoi documnti <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>La richiesta sembrava quella.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Con suoi in questo caso intendevo i suoi dell'amico, é vero che vedrebbe se gli apre i documenti, ma vedrebbe anche tutto quello che fà l'altro, se lo scoprissi io mi arrabbierei di molto, se lui protegge solo i suoi documenti invece, evita dubbi e discussioni.
Ciao
ba_61
Inviato: Wednesday, November 16, 2005 5:59:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Verissimo tutto.
A casa mia non esistono nè password, nè restrizioni. Chi vuole usare il Pc, deve solo accenderlo.
Diverso negli ambienti di lavoro, mi sembra chiaro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.