Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con il video streaming Opzioni
sbarbarus73
Inviato: Saturday, November 12, 2005 3:10:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/4/2005
Posts: 0
salve a tutti, sono nuovo del forum e cerco aiuto!!Non riesco a visualizzare i file mms di raiclick con mplayer 10, mi da errore "C00D11BB: Impossibile riprodurre il file". Problema di codecs? se si dove potete darmi il link x scaricarli? Provo a icollare su vlc si vede ma non riconosce l'audio! qualcuno può darmi una mano per favore? vi ringrazio in anticipo
Sbarbarus
Sponsor
Inviato: Saturday, November 12, 2005 3:10:14 PM

 
nepomucero
Inviato: Sunday, November 13, 2005 9:07:48 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Qui trovi i pacchetti di codec dei quali dovresti aver bisogno, prova il k-lite megapack da 27 Mb, se la tua linea ci impiega troppo a scaricarlo ci sono anche versioni più piccole. http://www.codecguide.com/download_mega.htm
Ciao</font id='Verdana'>
sbarbarus73
Inviato: Sunday, November 13, 2005 10:25:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/4/2005
Posts: 0
Grazie mille del consiglio nepo! Ora riesco a vedere e sentire i programmi incollando l'indirizzo su mplayer classic. Rimane ancora il fatto che non mi parte il filmato nella pagina di firefox, opera o explorer ma non è un problema... importante è poterli vedere. Ma andava così bene quando i filmati di raiclick partivano con realplayer!! Mah... scelte aziendali...
Grazie ancora
Sbarbarus73
sbarbarus73
Inviato: Sunday, November 13, 2005 10:30:03 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/4/2005
Posts: 0
Grazie mille nepo! Ora riesco a vedere e sentire i filmati incollando l'indirizzo su mplayer classic. Rimane il fatto che non mi partono in automatico nelle pagine di firfox,opera o explorer, ma non è un problema... importante e poterli vedere. Ma andava così bene quando i file di raiclick partivano con Real player!!! Mah... scelte aziendali...
Grazie ancora tanto..
Sbarbarus73
sbarbarus73
Inviato: Sunday, November 13, 2005 10:30:15 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/4/2005
Posts: 0
Grazie mille nepo! Ora riesco a vedere e sentire i filmati incollando l'indirizzo su mplayer classic. Rimane il fatto che non mi partono in automatico nelle pagine di firfox,opera o explorer, ma non è un problema... importante e poterli vedere. Ma andava così bene quando i file di raiclick partivano con Real player!!! Mah... scelte aziendali...
Grazie ancora tanto..
Sbarbarus73
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.